14 agosto 12, 12:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Caltanissetta
| Costruzione Biplano Fantini
Ciao a tutti, dopo l'ennesimo modello "cinese" della serie...non mi guardare troppo forte che mi rompo..., mi sono ripromesso di costruire alla vecchia maniera; così rispolverando i vecchi disegni è saltato fuori il Bipe di Fantini. Armato di buona volontà tanta balsa e carta vetrata, ho iniziato la costruzione. Vi posto alcune foto...
__________________ aircowboy.altervista.org www.gacs.it |
14 agosto 12, 12:43 | #3 (permalink) Top |
User |
è un bel modello e vola anche molto bene, io ho il disegno, comperato oltre 30 anni fà, e lo volevo fare anche io, poi mi sono costruito il pitts s12, perchè ho potuto avere il disegno in formato cad e mi sono fatto tagliare lo short kit e l'ho costruito e anche questo vola da dio, ma non è il buker di fantini....tienici aggiornati sugli avanzamenti del lavoro...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 agosto 12, 13:53 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ aircowboy.altervista.org www.gacs.it | |
15 agosto 12, 10:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora con conosco e non l'ho mai visto..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
15 agosto 12, 12:07 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
scherzo.... modelberg...mi pare.
__________________ aircowboy.altervista.org www.gacs.it | |
Bookmarks |
| |