12 agosto 12, 19:59 | #12 (permalink) Top |
User |
Come farai per la naca motore..??? te la fai in vtr o in balsa classica..?? mi interessa anche a mè quel modello, ma io ci metteri un 70 cc boxer per adibirlo anche a traino
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
13 agosto 12, 10:19 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
|
Ciao a tutti per la naca la dovrò fare in polistirolo poi rivestita.....ma se tu fai la versione come progetto, senza scalarlo come il mio...la naca la trovi gia fatta.. costa un po in questi giorni riprendo la costruzione e metto qualche foto a presto ciao |
24 agosto 12, 18:01 | #14 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti smattina avevo qualche ora libera e ho ripreso la costruzione del modello, inizio con la fusoliera.... devo dire che è un po complicato senza uno scaletto a disposizione, e poi il disehno prevede solo la meta della fusoliera...l'altra metà essendo speculare non è disegnata cmq dovendolo rifare, farei qualche modifica. facendo delle ordinate vere e proprie tuttuno con quelle del dorso, e facendo degli incastri sulle fiancate, soluzione che avevo indicato a chi mi ha tagliato a laser ma che non ha voluto adottare |
05 settembre 12, 00:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ Non tutte le penne servono a volare..... ma se scrivono d'aviazione , propagano il volo | |
05 settembre 12, 10:37 | #16 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti ciao Alessandro qualcosa ho fatto nei pocchi ritagli di tempo... ordinate dorso, supporto carrello e rinforzi interni Adesso devo incollare l'ordinata parafiamma stavo pensando quanto disassamento dovrei dargli per un motore 50cc nel disegno non ce niente , ne a destra ne a picchiare, tutto a zero , mi sembra strano a presto Marco |
Bookmarks |
| |