31 luglio 12, 16:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| De Havilland Mosquito.. piani...
Ciao a tutti! Qualcuno sa indirizzarmi? stò cercando i piani(possibilmente in PDF) del seguente modello, possibilmente elettrico con AA.. massimo 2,5mt.. Logicamente cerco qualcosa di fatto bene e possibilmente free.. oppure... qualcuno sa dove acquistarne un full kit? Ciao Myke
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
01 agosto 12, 14:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 agosto 12, 15:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione: qui hanno pure uno short kit... 55sterline... mi fanno venire una bella acquolina.. anche se immagino che mancheranno tutte le coperture, i longheroni ed i correntini.. giusto?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
01 agosto 12, 17:34 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque facendo una botta di conti... 55 sterline per lo short kit, 20 per i piani.. Quasi quasi mi faccio un regalo ad agosto... poi magari in seguito potrei prendere tutto il resto da loro fornito.. senza fretta logicamente.. Il Mosquito è da sempre uno dei miei aerei preferiti e benche abbia aperto questo 3d per un futuro non determinato.. ora sono davvero molto tentato... ho voglia di rimettermi a costruire.. Per quanto riguarda ammennicoli vari... si trova qualcosa in giro di ben fatto tipo cockpit, retrattili.. e quant'altro per tirare fuori un modellone fatto decentemente?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
01 agosto 12, 21:02 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
de Havilland Mosquito Twin Engine 73'' ARF RC Airplane - General Hobby Oppure questo: Precision Cut Kits Forse hanno anche dei particolari essendo un kit di un riproduzionista. Io invece mi son preso quello di HK, niente male e prezzo ottimo....rifinendolo a dovere ci si tira fuori un discreto oggettino. HobbyKing R/C Hobby Store : DH Mosquito Fiberglass 1230mm (ARF) Ma l' L39 langue o gia' solca i cieli padani senza timor????? | |
01 agosto 12, 21:33 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giace fermo in un garage in attesa di ricambiare casa per l'ennesima volta... sono ad un buon punto ma ancora un pochino da fare c'è... in teoria dove abito ora non potrei fare nulla ma se si lavora con astuzia non ci sono problemi... Forse ho scelto di prendere un kit proprio perché dovrei sporcare molto meno.. e poi dovrebbe volermici una vita per portarlo a termine...
02 agosto 12, 23:56 | #8 (permalink) Top |
|
Ci sono le zanzare... Le zanzare tigre ed i papataci... è dura capire chi sarà il primo bersaglio.. stavo guardando un pò di foto... quali sono le principali differenze tra la versione bombardiere ed il nf6 oltre al muso disarmato e vetratoe lo spoprtelòlino di accesso spostato?? Chiedo questo perche il kit è del nf6... però preferirei fare la versione bombardiere..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
Bookmarks |
| |