17 maggio 06, 09:59 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Gladiator II ... La vendetta!
Ciao a tutti. È da sabato pomeriggio che ci penso ... erano passate poche ore dalla prematura scomparsa del mio gladiator che già mi frullava in testa di ridisegnarne e costruirne uno nuovo. Dopo una domenica passata su Autocad (come se non mi bastassero le 42ore settimanali al lavoro <_< ) ho partorito il GLADIATOR II fondamentalmente non ho cambiato nulla, ho semplicemente modificato il sistema di aggancio dell'ala, aggiunto il castello motore in nylon, aggiustato le misure del muso di conseguenza, alleggerito le centine alari e i piani di coda. Ieri sera ho iniziato a tagliare "the core" (castello motore, supporto carrello, ordinata fusoliera con supporto piastra servo e aggancio ala) ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:51 |
17 maggio 06, 10:33 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
... però si potrebbe provare ... ma non saprei da che parte iniziare <_< ciao Ruggero" | |
17 maggio 06, 10:50 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
17 maggio 06, 12:54 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nel disegno ci sono anche tutte le dime di taglio, dovrebbero essere tutte a parte le varie ricoperture e alcuni listelli ciao Ruggero" PS: Ma non si va contro qualche legge sul copyright? Ultima modifica di RuPa : 18 maggio 06 alle ore 11:44 | |
17 maggio 06, 13:05 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nel mio "ridisegno" ho spostato indietro l'ordinata serbatoio di circa 15mm così da farla incassare nel profilo alare e montare 2 pioli che vanno in battuta con la baionetta "secondaria" dell'ala (mi sono spiegato malissimo ... se guardi il disegno vedi cosa intendo ). Inoltre si é ingrandito lo spazio per il serbatoio da 250cc (l'originale da 200cc con un motore 6.5mm non garantisce 10min di volo senza riserve). Poi ho rifatto pure l'ordinata della fusoliera con una mensolina per la sede delle viti. ciao Ruggero" | |
18 maggio 06, 11:52 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sappiate comunque che io ce l'ho (chi ha orecchie per intendere, in tenda ... gli altri in camper ) ciao Ruggero" | |
18 maggio 06, 13:13 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |