16 maggio 06, 12:46 | #1 (permalink) Top |
User | Veleggiatore Progetti HELP
Sto cercando un progettino per realizzare un piccolo veleggiatore, 1,8 2 m di apertura alare max, per propulsione... be quella si deciderà in seguito, quello che mi interessa e che non trovo è la struttura come la vorrei io, certo su internet ho trovato modelli vintage, megaalianti, ma quello che cerco è un modello con struttura in ordinate e correntini, in legno in modo da ottenere una bella fusoliera tondeggiante (non le solite scatolette di balsa) per poi tirarla a specchio e realizzane uno stampo. Non ho preferenze per il profilo alare, anche perchè voglio che la fusoliera si possa adattare a più ali, sia con che senza diedro e alettoni. Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi ciao |
16 maggio 06, 12:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
17 maggio 06, 21:35 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
18 maggio 06, 19:27 | #8 (permalink) Top |
User |
Intanto guarda qui: http://corsair.flugmodellbau.de/file...n/SAILPLAN.ZIP Il file è grossino, ma ci sono una quindicina di progetti, magari c'è quello che cerchi Purtroppo io il file l'ho già spulciato e non ho trovato nulla per quello che ho in mente ciao |
Bookmarks |
| |