14 maggio 06, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User | Condividere le esperienze
Da buon neofita ho seguito passo passo il progetto .... ed ecco il mio biplanetto. E' venuto benone ... e vola alla grande. FOAMe IIx 3D Fonte: http://www.3dbatix.com/plans.htm Progetto: http://www.3dbatix.com/plans/foame2x.pdf Configurazione: Motore: Brushless "Campanello cinese" BM 2410-12 (Kv=1100 rpm/V) Elica: 10 x 4,7 o 10,5 x 5 Regolatore: brushless 18 ampere Batteria: lipo 2 celle - 1320 mAh Depron 6mm - 4 microservi Video: www.sommergibili.com/canuti/biplano.wmv CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
14 maggio 06, 19:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Un solo appunto: di' al cameramen di NON TOGLIERE GLI OCCHIALI quando gira, che cercando di mettere continuamente a fuoco l'immagine viene la nausea... A parte gli scherzi, molto bello. Era anche tra le mie scelte... poi ho pensato che forse era più facile costruire un "monoplano" ed ho ripiegato sul 3DX. Curiosità, da neofita a neofita: i pollici sono i tuoi? É semplice da pilotare? |
15 maggio 06, 01:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Nel filmato io ero Cameramen (scarsa luce ... e autofocus in crisi) e lo pilotava un amico bravo (Zott). Ma poi l'ho provato io ... e non ho avuto difficoltà, anzi vola lento e tranquillo. CIAO Uccio (neofita nella costruzione ... ma con un po di ore di volo rc ... alle spalle).
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
15 maggio 06, 13:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Plastica adesiva colorata (si vende a rotoli da BRICO); alcune parti (sotto e montanti ali) con spray Tamiya rosso fluorescente.
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
Bookmarks |
| |