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Vecchio 29 giugno 12, 20:39   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di robiro59
 
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Originalmente inviato da nyk1970 Visualizza messaggio
ho fatto pure io la piegatura del carrello anche se devo dire poi c'è il problema che essendo retrattili devi modificare la sede....l'atterraggio ancora ancora ci si salva con il cabra, ma il decollo è molto rischioso, l'altra volta ho distrutto un modello decollando con il cabra che cercavo di diminuire a mano a mano che prendena di velocità, ma si è alzato in un attimo e un attimo dopo si è girato tutto in mezzo secondo, con i warbird non si può decollare con il cabra si rischiano disastri....
Metti uno spessore di 1 mm e se ci sta anhe 1,5 sotto la sede posteriore, verso la coda, del carrello. Per capirci svita le 4 viti di fissaggio del carrello sotto la sede del carrello, fra la sede dell'ala e la battuta interna del carrello, li metti lo spessore solo dietro. Non da fastidio quando quando esce e rientra la ruota ma in compenso a carrello eseteso la ruota avanza di partecchi millimetri.
robiro59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 20:55   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dexy83 Visualizza messaggio
Dal mio punto di vista non penso che sia corretto modificare l'assetto del modello. Per me ,e penso che questo problema si estende anche ad altri warbird, penso che sia una loro caratteristica, non puoi pilotare un warbird e aspettarti che si comportera' come un trainer. Io penso che bisogna avere un po' piu' di sensibilita' nei pollici invece che avere ruote piu' grandi. Resta solo un mio pensiero e non voglio contrapporre le opinioni di altri utenti.
Ciao
il tuo discorso è assolutamente vero però delle volte si ha voglia di volare e si fanno delle cavolate chi si pagano
nyk1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 21:44   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di dexy83
 
Data registr.: 18-12-2008
Residenza: ragusa
Messaggi: 963
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Originalmente inviato da nyk1970 Visualizza messaggio
il tuo discorso è assolutamente vero però delle volte si ha voglia di volare e si fanno delle cavolate chi si pagano
Certo hai ragione, io la penso come ti ho scritto perche' per me i modelli devono volare per come sono stati concepiti senza "interventi" radicali che poi , se non fatti senza le dovute considerazioni, si rischia di fare piu' danni.
__________________
Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!!

www.atmodel.flazio.com
dexy83 non è collegato   Rispondi citando
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