Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 12, 01:44   #1 (permalink)  Top
luconedj
Guest

Ala bassa depron

Ciao a tutti!!
Ho cercato un po in giro e postato nella sezione principianti, ma non ho trovato proprio quello che cercavo e quindi alla fine ho deciso di postare anche qui...
Sono alla ricerca di un bel modello da autocostruirmi (in depron da 3mm e rinforzi balsa, tiglio etc) ala bassa (naturalmente centinata e non vari kf o tavoletta) che sia relativamente stabile e facile da pilotare. Dovrebbe avere un AA di 1-1,20 m e buone doti di veleggiatore in condizioni climatiche non troppo ottimali.. Naturalmente se riuscite anche a farmi riutilizzare l'elettronica di cui dispongo attualmente siete veramente da premio nobel!!! (Lipo turnigy 1500 20-30c 3s, hexTronik DT700 Brushless Outrunner 700kv (Hobbyking) e relativo regolatore). E' consigliabile inoltre la possibilità di atterrare nei selvaggi prati incolti vicino casa!!
Cosa mi dite a riguardo oltre a mandarmi a quel paese???
Grazie a tutti di cuore!!

p.s.
Naturalmente se me ne passate uno economico è molto meglio con i tempi che corrono!!!
Vecchio 21 giugno 12, 13:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da luconedj Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!
Ho cercato un po in giro e postato nella sezione principianti, ma non ho trovato proprio quello che cercavo e quindi alla fine ho deciso di postare anche qui...
Sono alla ricerca di un bel modello da autocostruirmi (in depron da 3mm e rinforzi balsa, tiglio etc) ala bassa (naturalmente centinata e non vari kf o tavoletta) che sia relativamente stabile e facile da pilotare. Dovrebbe avere un AA di 1-1,20 m e buone doti di veleggiatore in condizioni climatiche non troppo ottimali.. Naturalmente se riuscite anche a farmi riutilizzare l'elettronica di cui dispongo attualmente siete veramente da premio nobel!!! (Lipo turnigy 1500 20-30c 3s, hexTronik DT700 Brushless Outrunner 700kv (Hobbyking) e relativo regolatore). E' consigliabile inoltre la possibilità di atterrare nei selvaggi prati incolti vicino casa!!
Cosa mi dite a riguardo oltre a mandarmi a quel paese???
Grazie a tutti di cuore!!

p.s.
Naturalmente se me ne passate uno economico è molto meglio con i tempi che corrono!!!
Depron Mach 3 - RC Groups

** Pics with links to 600+ plans ** - RC Groups

Ultima modifica di Limbox : 21 giugno 12 alle ore 13:44
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 15:00   #3 (permalink)  Top
luconedj
Guest

woow! Grazie mille era proprio qualcosa di simile che stavo cercando!
Senti ma secondo te se lo vorrei fare con aa 1m basta riscalare l'intero disegno?
Rispondi

Bookmarks