04 ottobre 04, 10:44 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Apposito bidone dei rifiuti tossici :sborone: ...... cestino sotto il banco..... Il mio discorso era riferito al tempo di presa troppo veloce...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 novembre 04, 00:35 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2004
|
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto. Mi sto apprestando a costruire la mia prima naca motore in fibra. Ho ordinato da schaller quello che (credo) occorra a tal fine, ossia: Resina 721 LG, induritore, microballoons tessuto di vetro 110 e un dosatore preciso per miscelare (+ il manuale). Ho trovato del polistirene e sto facendo la sagoma da rivestire a perdere. Ho proprio bisogno di qualche consiglio per non buttare tutto. Se avete pazienza e tempo da perdere....... (a proposito leggendo le vs mail si parla di temperatura. Il mio garage non è riscaldato, se porto l'affare in casa litigo con la moglie per l'odore o non è indispensabile, catalizza anche al freddo?) - quanti strati ti tessuto di vetro devo fare? - devo spennellare il polistirene prima con la resina o devo spennellare solo il tessuto ed adagiarlo sopra? - a che ca@@o servono sti microballoons e come si applicano???? Come vedete sono proprio alla *prima* prova. Ciao AT |
Bookmarks |
| |