08 giugno 12, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2012 Residenza: verona
| Consulenza
Buon giorno a tutti Mi chiamo Claudio, abito a Verona e avrei bisogno di conoscere qualche esperto in progettazione di modelli (non più di un metro di apertura)che abita nelle vicinanze,al fine di parlare dell'argomento e chiarirmi qualche dubbio specialmente nelle riproduzioni .Sono stato modellista dal 1960, poco praticante,ho realizzato pochi modelli per me, ma molti per altri,sono sempre stato interessato alla progettazione anche quando non c'erano ancora i mezzi tecnici di oggi,avrei bisogno di alcuni chiarimenti che mi permettano di eseguire un progetto completo.Conoscoo moltissimi elementi ma tutti scollegati tra loro,nel 1985 ho conseguito il brevetto di volo grado C ma come progetto di aeromodelli ,anche leggendo libri, ho aquisito molte nozioni, diverse, scollegate e a volte contrastanti. Se qualcuno di voi di buona volontà è disposto ad incontrarmi,per parlarne, ne sarei felicissimo e lo ringrazio anticipatamente.La mia E-mail è ercorea@yahoo.it. Grazie,saluti e buon lavoro Claudio |
Bookmarks |
| |