08 maggio 06, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2006
| Lavorare l'EPP
Salve gente! Ho recuperato dell'EPP da un imballo con l'intenzione di ricavarci una fusoliera, invece di usare il solito polistirolo. 1 L'ho tagliato di fianco e in pianta a filo caldo seguendo delle dime: risultato OK 2 Ho sgossato gli spigoli della "fuso" con un trincetto ben affilato: risultato Ok 3 per ottenere una sezione tonda ho carteggiato gli spigoli già sbozzati a lama: RISULTATO TREMENDO L'EPP invece di consumarsi diligentemente come il polistirolo estruso o espanso si "arriccia" capricciosamente, ho provato diversi tipi e grana di carta abrasiva... che faccio?
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer |
08 maggio 06, 15:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
usa grana grossa e alla fine gli dai una soffiata sopra con il phon al massimo o con la pistola termica, i ricciolini spariscono Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
08 maggio 06, 15:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
Bookmarks |
| |