![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Sopra le due fiancate della fusoliera con la colla. :malol:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Il mio volt è quello per il 400; puoi guardare le quote sul progetto in CAD. Riguardo ai bowden non ne ho usati in quanto i servi sono sul dorso della fusoliera ed ho usato delle semplici astine. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Non ci riesci proprio a guardare il disegno in CAD? Un piccolo sforzo.... In caso poi misuro il mio, che, ripeto, è la versione con il 400 e ti do la misura dall'ordinata parafiamma.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volt | 89stefano89 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 03 agosto 07 11:23 |
Volt !!! | alessialove | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 23 marzo 06 10:51 |
Volt | Demon J3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 24 settembre 05 22:46 |
ali del volt | paolone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 18 settembre 05 12:33 |
volt | magiufi | Aeromodellismo Principianti | 3 | 22 maggio 05 18:45 |