04 maggio 06, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User | Adesivi Decals Decorazioni
Sto facendo alcune prove per realizzare piccoli modelli autocostruiti in depron per volo elettrico dopolavorativo scacciasclero, però volevo fare qualcosa di apprezzabile e mi chiedevo esiste il modo per realizzare artigianalmente adesivi e decorazioni anche colorate da applicare al depron, magari con sfondo trasparente proprio come quelle che si possono far fare in tipografia?
|
04 maggio 06, 16:41 | #2 (permalink) Top |
User |
io le faccio stampando quello che voglio su fogli da lucido (quelli che si usano in ufficio per le presentazioni con la lavagna luminosa). una volta stampate le taglio con un cutter e poi le applico sul modello tramite del nastro adesivo trasparente tagliato anche questo 2-3 mm più grandi della decal stessa..
|
04 maggio 06, 20:51 | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao si trova anche il trasparente adesivo per stampanti, sia in versione ink jet che laser, é molto sottile e leggero.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 maggio 06, 10:11 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
lo trovi nei negozi di fornitura per ufficio (es buffetti) in quelli di informatica, e non ultimo anche nelle copisterie ben attrezzate, dove puoi anche tentare di fartene dare qualche foglio senza dover comperare tutta la rismetta, oppure puo fartelo stampare (magari al laser che é meglio) sempre in copisteria, fai la prova a casa sulla stampante e quando sei sicuro porti il file in copisteria. Informati sui prezzi che se conosco i miei polli...........
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |