09 maggio 06, 20:07 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
io personalmente mi sono fatto fare le fotocopie a colori su carta trasparente adesiva. la carta la trovi da negozi di eliotecnica o comunqeu di cartolerie "avanzate". Oppure la carta trasparente adesiva per inkjet che permette meno "sbavature" diversamente dalla carta laser. Oltre la lacca poi esistono prodotti specifici per decals tel chi un paio di linkete. http://www.bare-metal.com/decals/decal_paper.html ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
09 maggio 06, 20:29 | #22 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 marzo 07, 14:16 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi questa cosa degli adesivi per il depron mi serviva anche a me , che bello il tasto cerca! . A questo punto vi ringrazio anch'io per i consigli. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
21 novembre 08, 22:10 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: pozzuoli
| effetto garantito
CIao raga io uso normalmente l adesivo trasparente di una tipografia su formati a 4 e a 3... si obbiettivamente pesano u po ma se ritagli solo grafica nn dovrebbe cambiarti la vita...è anke un po costoso ma effettto garantito però.. questi sn due miei modelli... fai la grafica cm ***** ti pare cn corel draw e poi la porto a stampare.. cmq devi prefissarti di costruire leggero in modo ke la grafica nn sia un peso.. |
Bookmarks |
| |