![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #761 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() Leggo che ti piace costruire: pure a me piace molto, quasi di più che volare, che è solo il coronamento finale. Se ti accontenti di qualcosa progettato da altri qui nel forum ci sono i progetti di due modelli ottimi per iniziare e per imparare a pilotare, il "volt" e il "wildtrainer". Fammi sapere, se posso darti una mano lo faccio volentieri. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #763 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dimenticavo: il Volt l'avevo visto, ma vorrei iniziare senza alettoni. Il WildTrainer non lo conoscevo, e lo tengo presente come modello n.2; so già che il primo tentativo sarà l'STC, una specie di Cessna a tavoletta, buon trainer, che ho già fatto in versione Silverlit ridimensionandolo a 19,5 grammi tutto compreso... Ultima modifica di tacchino : 10 ottobre 07 alle ore 15:42 | |
![]() |
![]() | #764 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Buon lavoro.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progettino IX°: micropiper | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 36 | 15 dicembre 07 20:21 |
Progettino VI° - acrotrainer | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 233 | 11 giugno 07 09:30 |
progettino facile | dannybon | Aeromodellismo Alianti | 3 | 31 marzo 07 22:02 |
prossimo progettino.. | Odi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 29 luglio 05 16:59 |
Progettino trainer | wildshark | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 75 | 09 aprile 05 01:22 |