31 dicembre 06, 21:01 | #591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Buon anno anche a te
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
02 gennaio 07, 19:25 | #592 (permalink) Top |
|
Nuova foto. Il bordo d'entrata è rivestito con nastro adesivo di vetroresina, quello delle crepe nel muro. Poi sia il BE che il BU carta velina e vinavil. Così come son pesano 10 g. ciascuna
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 01 settembre 21 alle ore 16:32 |
03 gennaio 07, 10:11 | #593 (permalink) Top |
| Disegno e dubbio
Posto il disegno del Drago III° per eventuali commenti. Domanda per i tutors se ci sono ancora: siccome ho una ricevente che gli è partito il canale 2, che è quello del cabra, pensavo di utilizzarla senza miscelazione, facendo lavorare un servo con due alettoncini di estremita e l'altro solo sugli elevoni. Che mi dite ? O forse è meglio il contrario, elevoni esterni e alettoni interni, vista l'estrema reattività mostrata dal drago I° ? O forse è meglio che mi compri un'altra ricevente ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 23 luglio 08 alle ore 09:26 |
03 gennaio 07, 10:22 | #594 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ricevente: quanti canali ha in tutto? Considerando che te ne servono solo tre e che il tx ha il cabra fisso sul 2, se hai un altro canale libero, puoi provare a miscelare il 2 con quel canale. Uso il condizionale, perchè forse perderesti la funzione del trim sul canale miscelato; sulla FF7 mi succedeva questo. In pratica, quando usi il trim del cabra, si aziona solo una superfice. Prooova! Se non funge, la soluzione più semplice e dispendiosa è sostituire la rx. Se sdoppi alettoni ed elevatore, temo che avrai delle superfici troppo piccole, ma eventualmente, alettoni all'esterno ed elevatore al centro!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 gennaio 07, 10:50 | #595 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
03 gennaio 07, 11:03 | #596 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che alla rx non gli importa niente di dove vanno i vari servi e cosa fanno, ma se il cabra sul tx è fisso sul canale due, devi mettere il relativo servo per forza sul ch2 della rx. Se invece puoi cambiare canale a piacimento sul tx, allora non ci sono problemi; anzichè il 2 imposta il cabra su un altro ch, che funziona sulla rx. In caso contrario... mix al 100% con master ch2 e slave ch x, con probabili problemi di trim. Forse ce li siamo già fatti, ma una volta di più non fa male: buon anno anche a te!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 gennaio 07, 11:49 | #597 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
03 gennaio 07, 11:56 | #598 (permalink) Top |
|
Prima di buttare l'rx, fai un controllo che devo fare anch'io su una jeti 5ch: apri e guarda se i piedini d'alimentazione (positivo e massa) del ch2 sono a posto. Tempo fa, facendo delle prove, ho scoperto che se attaccavo la batteria su un canale, la rx non funzionava; spostandola su un altro canale andava tutto bene! Evidentemente deve essersi dissaldato il connettore dalle piste.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
03 gennaio 07, 12:33 | #599 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ormai la RX l'ho ordinata, anche perchè mi servirà sulla Triglia II. Su questo semmai monterò la RX dell'arlecchino.
03 gennaio 07, 15:38 | #600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
Bookmarks |
| |