30 ottobre 06, 19:14 | #531 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mi aspetta un duro lavoro... di ricerca modello nel granturco!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
30 ottobre 06, 20:48 | #532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ovviamente il modello è molto più lento, ed è per questo che non mi dà troppi problemi, ma a questa velocità riesco a controllarlo molto meglio, quindi per ora lo terrei così, anche per questioni di autonomia. Oggi danni molto limitati, causa una caduta in un cassonetto dell'immondizia (per fortuna di rifiuti solidi tipo legno , sughero e sterpaglia) Ho chiesto opsitalità nel campo di calcio di un paesetto vicino al mio, erbetta verde, e quelli "Tanto non è che fate buche no ?" ed io "NNNNNOOOOOOO, che buche, un voletto e me ne vado" Ciao a tutti, mi faccio risentire appena posso.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 ottobre 06, 21:05 | #533 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mumble, mumble .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 ottobre 06, 22:39 | #534 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 ottobre 06, 20:10 | #535 (permalink) Top | |
| Citazione:
31 ottobre 06, 20:27 | #536 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
no aarg per la svergolatura delle estremità verso l'alto, se é riferita al be accentua lo stallo d'estremita ( da evitare come la peste)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 novembre 06, 12:47 | #537 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque sia, CONSIGLIO AI PRINCIPIANTI: FATE I MODELLI GRANDI, e leggeri. Perchè grandi ? perchè il mio quando è a 500 mt non si capisce più che assetto abbia. Oggi l'ho fatto andar giù di muso due volte, alla seconda ho dovuto usare due mani per strapparlo dal terreno. Per fortuna è robusto, ed essendo leggero la poca inerzia fa sì che i danni siano abbastanza limitati. Mi si è scardinato il castello motore e il rivestimento si sta crepando dappertutto, ma per ora regge. Certo è che i miei pollici sembrano dotati di una volontà tutta loro che non coincide quasi mai con la mia Purtroppo dove mi trovo ora non ho l'attrezzatura per effettuare grosse correzioni, e devo accontentarmi di rabberciarlo e volare come posso. Alla prossima ciao
01 novembre 06, 13:01 | #538 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ed io non posso essere nemmeno d'aiuto! Ti sto leggendo con un'occhio solo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
01 novembre 06, 17:55 | #539 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardati. Oggi, alla ricerca di un posto dove volare, sono arrivato quasi alla Costa. Ho trovato una bella valletta con l'erbetta soffice, le mucche sui monti, insomma un paesaggio svizzero. Terreno bello morbido, l'unico problema l'umidità dell'erba che ci ha infradiciato tutti fino alle ginocchia. Per fortuna mi si è impiantato oggi e non ieri, nel campo di calcio. Ma ripensandoci forse c'era qualche postumo del cassonetto dell'immondizia di ieri che lo trimmava un pò troppo a sx. Boh, adesso vedo che posso fare per ripararlo. Ciao
01 novembre 06, 18:24 | #540 (permalink) Top | |
|
Ok oggi ho un pò più di tempo per soffermarmi sui sugggerimenti ricevuti. Allora Citazione:
Bookmarks |
| |