![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Dato che facevo la spesa son saltato subito ai 7 canali. Voglio che mi duri per tutto il tempo che mi durerà la passione, ma se hai problemi trovi a meno. Una 4 canali fa motore, alettoni, direzionale e elevatore. Col 5 ci metti anche il carrello. Sotto i 4 non scenderei. Ciao EDIT: il draghetto è pronto, nel week-end, tempo permettendo, nuovo filmato. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #482 (permalink) Top |
|
Ehm, forse avrei bisogno di ancora un pò di simulatore ..... ![]() Dunque ragazzi, niente filmato perchè non son riuscito a tenerlo abbastanza vicino causa vento. Il brushless, quando va perchè deve avere un falso contatto in uno dei cavi, spinge che è una favola, con la 7x5 va su a candela e devo correggere in continuazione. Devo ancora trovare la posizione del gas per farlo andare bene. Oggi quindi avevo il problema opposto al solito, cioè quello di farlo scendere. Il problema è che col vento si allontanava sempre più e così quando ci sono finalmente riuscito era un pò troppo fuori vista e CRAAAASSSHHHHHH !!!! ![]() Poco male, lo sto già ricostruendo e conto domani di fare un'altro voletto. Metterò l'elica 6x4 che forse va un pò meno. Ciao, a domani
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 17 aprile 09 alle ore 18:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #483 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Ahhh , peccato , ma queste cose suceddono nell' aeromedellismo . Io faccio così ; quando non me la sento non ci provo . Cmq il bello è anche ricostruire e rifare , perchè se non fai errori non si impara un bel fico secco . A proposito oggi sono arrivati i MAGNETIIIIIIIII dalla Germania penso di finire il modello per fine settimana , rimanete collegati . Ciao paologiusy continua così ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #484 (permalink) Top |
User |
Vedi se ti piace questo http://www.baronerosso.it/forum/gall...=3&userid=6978 Mini Arlechin Caratteristiche Apertura alare cm 650 Lunghezza cm 650 Peso g 255 ODV Motore Himax c 2208-1260 50W Regolatore 18 A 3 servi 8 g Li po 350 ma 11.1 V RX pico |
![]() | ![]() |
![]() | #485 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi niente prove causa maltempo. In effetti avrei potuto riprovare ma ho preso la scusa che i bambini non stavano troppo bene ... Chissà perchè devo emozionarmi così tanto, sbaglio tutto perchè mi facci prendere dal panico e quando mi schianto è una specie di liberazione. Mah, chissà chi me l'ha fatto fare ..... Ciao a tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #486 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #487 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vedo l'ora che i miei bambini crescano così mi libero della responsabilità di volare e mi dedico solo alla costruzione ![]() Grazie dell'incoraggiamento, alla prossima.
![]() | ![]() |
![]() | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Ue' paisa' (in senso nazionale) ,come va ? Non ti preoccupare per il panico...e' normale.(soprattutto se te li fai da te) Strano che si sia sgarrufato cosi' tanto...eppure e' leggero...(ma ti e' cascato in una pozza di benzina ?).OPPURE non hai volato su prato\coltivazioni (anche altina,se possibile). Per imparare il guidaggio, ho riscontrato cruciale trovare qualcuno,che ti assista guidandoti, indicando la direzione\comando ad alta voce (certo e' meglio che sia aeromodellista esperto). Ma come e' andata\va con lo pterosauro ? (certo che 'sti post cosi' lunghi sono un po' pallosini;si dovrebbe trovare il modo di spezzarli, che cosi' pare 'na telenovela...) |
![]() | ![]() |
![]() | #489 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Ciao paologiusy , non disperare , sono cose che succedono ; la tenacia è il migliore alleato per fare progressi . Ad ogni modo quando vai al campo devi essere sicuro di volere volare , libera la mente e non pensare di essere o di guardare il modello , usa la ragione perchè sei tu che lo comandi non deve essere lui . Poi a volte i crash succedono anche a quelli veri . bye a presto . a proposito delle telenovele , fossero così tutti i post invece di aprirne centinaia di nuovi e lasciarli incompleti ...... bye bye ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #490 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è stato che avevo dei grossi problemi a non farlo impennare troppo, ed intanto che litigavo con il gas continuava ad allontanarsi portato via dal vento. Non l'ho praticamente visto atterrare, ma il terreno era duro, senza erba. Se non si è sfasciato del tutto lo devo alla sua leggerezza. Comunque è già pronto, riparato in modo impeccabile. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progettino IX°: micropiper | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 36 | 15 dicembre 07 20:21 |
Progettino VI° - acrotrainer | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 233 | 11 giugno 07 09:30 |
progettino facile | dannybon | Aeromodellismo Alianti | 3 | 31 marzo 07 22:02 |
prossimo progettino.. | Odi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 29 luglio 05 16:59 |
Progettino trainer | wildshark | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 75 | 09 aprile 05 01:22 |