22 settembre 06, 16:44 | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ho risolto lasciandolo scorrere. Io però devo dire che avevo forti differenze tra le dime, essendo un'ala a delta. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 settembre 06, 17:23 | #462 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Grazie per avermi risposto! In effetti ci avevo pensato a qualcosa di simile,ma grazie alla vostra esperienza evito inutili sprechi di materiale... Ho eseguito anche un personale e artigianale fumata bianca dell' alimentatore del cavetto, sigh! Risolto con vecchia batteria auto.. Comunque come avevo scritto ma mi si è cancellato dal forum, sentitevi in colpa per l'attacco di art-plane attack! Ora mi è presa la mania e a presto perchè sto pensando malsanamente a un brusless a prezzo di riciclo! Ciao e alla prox settimana Marco. |
25 settembre 06, 21:57 | #463 (permalink) Top |
|
Dunque, l'operazione maquillage si è rivelata un disastro ..... Non ho proprio la mano. Stava andando tutto liscio, anche se non riuscivo a eliminare le fiammate del pennello sullo sfondo blu. Ad un certo punto non trovando le bombolette spray blu adatte deciso di tenermi le fiammate, e sono passato alle decorazioni. L'idea era quella di fare delle fiamme rosse e gialle che partendo dalla prua si estendevano sotto la pancia, per differenziare il sopra dal sotto. Disegnato il contorno su carta adesiva, ritagliata, incollata, completato l'isolamento coi giornali e vai di bombolette. Il rosso tutto bene. Riprese le fiamme col contorno più stretto vai col giallo. Tutto bene. A questo punto direte voi, chissà che fi**ta. Ed in effetti, quando ho cominciato a scartarlo sembrava proprio così. Sennonchè la carta autoadesiva era troppo adesiva e SCRRAAAAAAK ! mi ha strappato la carta velina sotto. Tutto da rifare. A questo punto, ripristinata la velina e lo sfondo blu (che adesso è più scuro in prua che nelle ali) ho deciso di abbandonare le mie velleità artistiche, anche perchè ormai il modello è a 270 g in ODV. Quindi mi limito ad un ideogramma cinese col simbolo del drago sotto e ad un disegno col draghetto sopra. A presto le foto. Per le prove tutto fermo in attesa di Andy Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
25 settembre 06, 22:08 | #464 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Fermo fermo ! aspetta che combini con lo scoth ? guarda che ti seguo come sempre paologiusy Attendo le foto . A a proposito chi sarebbe Andy ? CMQ il mio modello per ora monta un' elica spingente poi si vedrà per la ventola intubata , nel frattempo attendo i magneti per la realizazzione del motore e ogni tanto mi alleno con FMS . Dai che volgio vedere il tuo bolide . bye bye . |
26 settembre 06, 09:15 | #465 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, no, niente scotch. Lo so che pesa una cifra. Solo che a furia di verniciarlo - ehm intendevo pasticciarlo - ha messo su 30 g di peso inutile. Peccato, ma tutto fa esperienza. Ciao EDIT: Andy è un negozio tedesco on-line che vende a prezzi sbalorditivi, ma se non ha in casa la merce ti fa morire. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 settembre 06, 16:34 | #467 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
WOW!!!! Sembra un modello... vero!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
01 ottobre 06, 19:47 | #469 (permalink) Top | |
| Citazione:
01 ottobre 06, 19:49 | #470 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |