![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #291 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Grazie per l'"illuminatissimo", ma è sicuramente esagerato! ![]() Tidirò di più: dopo le smentite avute sul thread eliche e passi, è meglio che non mi esprima! ![]() Inoltre non ricordo che riduttore abbia proposto Dart. Spiegazione del busillis: tu avevi supposto che avrebbe risposto solo Dart ed io, per smentirti, avevo risposto alle tue domande. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #293 (permalink) Top | |
| Citazione:
meglio tardi che mai ![]()
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #294 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Per le eliche che dici ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #296 (permalink) Top |
|
....zzo, son stato promosso senior user, non me ne ero accorto. Evviva ! Com'è che sono ignorante come prima ? ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti ! Vedo che ( Paologiusi ) fai progressi complimenti ! Io ogni tanto vengo a dare una sbirciatina... Certo che per non avere un modello semplice da far volare ne hai di pazienza se ero io me lo ero già mangiato ![]() Io intanto ho finito da poco il mio banco da lavoro in cantina... E missà che per un pò non farò ali... Si vedrà lungo la strada che succede comunque buoni voli a tutti. ![]() Marco. |
![]() | ![]() |
![]() | #298 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Per modelli che volano da fermi o quasi, come i 3D, si utilizzano invece rapporti passo/diametro inferiori a 0,5 (es. 10x4,7)
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #299 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #300 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progettino IX°: micropiper | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 36 | 15 dicembre 07 20:21 |
Progettino VI° - acrotrainer | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 233 | 11 giugno 07 09:30 |
progettino facile | dannybon | Aeromodellismo Alianti | 3 | 31 marzo 07 22:02 |
prossimo progettino.. | Odi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 29 luglio 05 16:59 |
Progettino trainer | wildshark | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 75 | 09 aprile 05 01:22 |