06 luglio 12, 20:24 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2012 Residenza: Pavia
|
Esiste un disegno in PDF del tuo albyone 2( che è molto bello ) stampabile tipo questo dell'ultron? Magari opto per quello, penso sia meglio per mè!! Cosa mi serve oltre al depron (ho 2 fogli da 3mm e 2 da 6mm bastano?) e all'elettronica, Per costruirlo? Se preferisci rispondi anche in MP( mi sà che siamo un po' in OT. ) Scusa se ti tartasso di domande, ma la curiosità e la voglia di imparare è tanta!!!!! Grazie |
10 luglio 12, 14:04 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Bye bye!! Alla vigilia del suo 30esimo volo senza alcun danno....eccolo qua, il crash è sempre in agguato! Ho fatto un bel tonno subito dopo il decollo, aereo rivescio e ho cabrato...pirla. Di solito son tutte cose che faccio in alta quota x sicurezza e non confondo dx sx o cabra/picchia anche in volo rovescio... Azzzz... Domani ne avró pronto un altro, son stato previdente ed ho messo da parte i templates... Ultron crash - YouTube
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
10 luglio 12, 18:12 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 luglio 12, 20:24 | #84 (permalink) Top |
| Ti capisco ti capisco!!!! Questo al massio mi costa due pomeriggi e tante risate dopo 2 mesi di puro divertimento...e contando che ho salvato ali, elettronica, rinvii, carrello e un sacco di altre cose...prevedo che ci metteró ancora meno stavolta a rifarmelo! Magari lo cureró anche un attimo di piú dal punto di vista estetico....ho già in mente una bella livrea, e non è detto che - notte permettendo - domani mattina non ci sia un altro Ultron nuovo
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
10 luglio 12, 22:45 | #85 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
A chi non capita? Anche se quando succede con un balsa è più divertente ancora. Non trovi? Comunque volevo invidiarti un po' il tuo campo volo con la sua bella pista asfaltata. Veramente una roba da Signori! Certo che un ultron per notte è una bella sfida. Io domani mattina mi aspetto già qualche fotina. Sent from my iPhone using Tapatalk |
11 luglio 12, 04:05 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'Ultron (il ritorno!) non son riuscito a finirlo stanotte perchè sono arrivato a casa un po' tardi e l'ho iniziato a mezzanotte.... questi comunque i risultati dei primi lavori; ancora una mattinata e dovrebbe essere pronto se ho tempo.
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
11 luglio 12, 10:51 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
|
ciao gregnapola mi spiace per il tuo crash anche a me e successo dopo il 3 volo ma lo subito ricostruito ti volevo chiedere se puoi farmi vedere come hai fermato il carrello e il diametro delle ruote che hai usato grazie |
11 luglio 12, 12:57 | #88 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk | |
11 luglio 12, 13:25 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ehehehe è verde verde verde proprio!!! :-P ho ripreso la precedente livrea ma con piú attenzione....la combinazione verde/nero/bianco poi fa molto acro unica variante...parte mobile del direzionale bianca con scacchi
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
11 luglio 12, 19:04 | #90 (permalink) Top |
|
Morto un Ultron se ne fa un altro ... eccoci qua...in meno di 24h ecco pronto un ARF (mancano servi e parti mobili da incollare, ma lo farò in un altro momento), stamattina son riuscito a fare un po' di copia-incolla
Bookmarks |
| |