03 dicembre 14, 13:27 | #361 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook | |
03 dicembre 14, 14:38 | #362 (permalink) Top |
User |
Ultimo contributo
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
03 dicembre 14, 15:34 | #363 (permalink) Top |
User | Mancava giusto il primo volo, ho rotto subito l'elevatore, che ho riparato con nastro adesivo, ma la coda si era snervata, nonostante questo rimaneva controllabile anche con il vento sostenuto. Appena tornerà il bel tempo farò un nuovo filmato
04 dicembre 14, 09:25 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! Purtroppo i piani di coda sono proprio il suo "tallone d'Achille". Io ho fatto l'ultron maggiorato (stampato su A3) da 140AA, e al secondo volo si è rotto il piano di coda in volo, anche se era da 6mm. Incollato, listello da 4mm e ricoperto con depron da 3mm Ma da allora non ho avuto più problemi. Gnao gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
20 dicembre 14, 00:10 | #365 (permalink) Top |
User |
Come promesso, finalmente un video. Purtroppo ho svergolato le ali nell'incollaggio e non riesco a volare in coltello, ma per il resto è divertentissimo
01 agosto 15, 17:59 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Rc Fanatikusok Kpgalrija! Korltlan trhely egyszer hasznlat. Minden 1 helyen !! Helikopter Repl Aut s minden ami RC ! Ho trovato le foto di quello in balsa! È bastata la ricerca inversa di google |
03 agosto 15, 15:24 | #368 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Sicuramente mi scapperà un bel kit CNC prima o poi....secondo me merita un sacco anche in balsa, e sarebbe un bell'entry-level oltre che un bel modello divertente per tutti...
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
03 agosto 15, 18:24 | #370 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Ti ringrazio per la disponibilità... Ma in realtá ho giá tutto l'ultron disegnato , a suo tempo avevo fatto i disegni per potermi tagliare il modello in polistirolo con la cnc, quindi per quelli sono a posto. Per il resto è un lavoro abbastanza veloce, in 2-3 sere si riesce a fare tutto abbastanza tranquillamente con Inventor. Il problema è che non ne ho mai voglia, perchè - ahimè - a forza di disegnarmi eerei son finito a fare il disegnatore come lavoro....e la sera mi dedico ad altro :-)
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
Bookmarks |
| |