03 maggio 06, 23:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006
| aiuto mini aereo rc
salve volevo portare questo aereo"P-51D Mustang" 55 cm ,da volo libero che ho visto su jonathan,a RC 3 ch! il codice di jonathan è 222511 in fondo alle info del modello c'è scritto "Pronto al volo rifinito come in foto. Il modellista esperto riuscirà anche a radiocomandarlo utilizzando componenti radio micro. Non adatto ai principianti del radiocomando!" che cosa mi serve mi date una mano?????? grazie 1000 |
03 maggio 06, 23:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Rocca Priora -ROMA-
|
Ciao A mio parere dovrai inserire la ricevente, il variatore, due o tre servi micro tipo 55 (se non sbaglio), batterie, radio per governarlo. Attenzione è un modello che nasce per il volo libero inserire tutto il peso dei componenti sopra potrebbe richiederti la modifica del gruppo motore/elica. Scusa se te lo chiedo ma non conviene che ti prendi un modello già pronto? tra quello che andrai a spendere e modifiche da fare, mi sembra un pò azzardato, non conoscendo alla fine il risultato ottenuto! Vedi tu |
04 maggio 06, 00:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Rocca Priora -ROMA-
|
lo stesso modello che hai scelto esiste anche bello e pronto o quasi sia da jonathan che altri www.giannimodellismo.it |
Bookmarks |
| |