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Vecchio 19 aprile 12, 08:28   #1 (permalink)  Top
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insight f3a benzina

In scia ad aereo74 anche io mi sto costruendo un f3a, io ho seguito di più il disegno originale, e naturalmente la motorizzazione sarà a benzina e non elettrica (mt 35)
come lo vedete in foto con il servo del gas e motore montato 2950 gr
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insight f3a benzina-dsc00001.jpg  
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Vecchio 19 aprile 12, 12:22   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
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In scia ad aereo74 anche io mi sto costruendo un f3a, io ho seguito di più il disegno originale, e naturalmente la motorizzazione sarà a benzina e non elettrica (mt 35)
come lo vedete in foto con il servo del gas e motore montato 2950 gr
ciao mimmo,bel lavoro

ps:a me è arrivato l'oracover dalla germania ieri,un salasso
prossima settimana,si riveste
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Vecchio 19 aprile 12, 14:41   #3 (permalink)  Top
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grazie Maurizio(giusto?) io ho preso l'oracover da hk, speriamo bene!
ecco una foto con l'mt "appuntato" sulla fuso con relativa risonanza a fianco.
il progetto prevede il tunnel risonanza aperto, se lo chiudessi? cosa cambia?
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Ultima modifica di mimmo : 19 aprile 12 alle ore 14:44
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Vecchio 19 aprile 12, 14:42   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di canelupo
 
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grazie Maurizio(giusto?) io ho preso l'oracover da hk, speriamo bene!
L'oracover di Hobby king va benissimo, meglio ancora se fissato con il suo ferro da stiro
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volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 19 aprile 12, 16:21   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
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grazie Maurizio(giusto?) io ho preso l'oracover da hk, speriamo bene!
ecco una foto con l'mt "appuntato" sulla fuso con relativa risonanza a fianco.
il progetto prevede il tunnel risonanza aperto, se lo chiudessi? cosa cambia?
si maurizio,io sono elettricaro e quindi non so,forse chiudendolo,non smaltirebbe il calore,però aspetta qualche consiglio da qualche scoppiettaro
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Vecchio 19 aprile 12, 16:25   #6 (permalink)  Top
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ok, aspetto qualche scoppiettista f3aista, gente rara?
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Vecchio 19 aprile 12, 18:02   #7 (permalink)  Top
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In scia ad aereo74 anche io mi sto costruendo un f3a, io ho seguito di più il disegno originale, e naturalmente la motorizzazione sarà a benzina e non elettrica (mt 35)
come lo vedete in foto con il servo del gas e motore montato 2950 gr
Bravo Domè!
Su su... Muoviti... Rivesti il tutto che facciamo cappottina e naca.
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
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Vecchio 19 aprile 12, 18:25   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di josseff
 
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che carrello è? mi pare insufficiente, bello però dove l'hai preso?
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Vecchio 19 aprile 12, 22:16   #9 (permalink)  Top
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Bravo Domè!
Su su... Muoviti... Rivesti il tutto che facciamo cappottina e naca.
non ti preoccuppare.......arriverà(non so quando) TI STRESSERò....
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Vecchio 19 aprile 12, 22:25   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
che carrello è? mi pare insufficiente, bello però dove l'hai preso?
ciao, l'ho preso da hobby king, è un kit per f3a completo di carene ruote, non sembra molto robusto per via dei bordi a mò di ala, ma è di fibra di vetro e non è molto leggero.
...josseff....maaa non è che sei siciliano? e per caso sei quello che nel 2010 ha fatto il campionato f3a con un modello motorizzato dle 30? mi sorge questo dubbio poichè prima di buttarmi in questa costruzione ho rovistato sul web per cercare notizie riguardanti f3a a benza, ed è venuto fuori il tuo nome....se non mi sto sbagliando avrei da chiederti quache consiglio
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