30 aprile 06, 19:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Piani di costruzione per ala in depron
Ciao a tutti, non è moltissimo che volo, ma ormai il Volt che mi sono costruito inizia a starmi un po' stretto, così ho iniziato a costruire la fusoliera per un altro modello che dovrebbe volare più veloce (ma non troppo, in fin dei conti per il momento sono abituato alla lentezza maestosa del Volt...). Al momento la fuso è finita, il motore è un AXI silver 2208/34 con elica 8*6 e un pacco betterie di 8 Kan 1050 (con assorbimenti quindi sugli 8 amp -> 64 Watt....), per 340 gr in ODV senza l'ala. Finalmente arrivo alla domanda: avreste i disegni di un'ala che potrei montarci sopra? La configurazione dovrebbe essere ad ala alta, circa 1m, magari con un pelo di diedro, ovviamente con alettoni, e con un profilo che mi permettesse di non entrare in vite alla prima cabrata un po' brusca. Chiedo troppo? spero di avere presto suggerimenti, ringrazio tutti anticipatamente per essere arrivati a leggere fin quì!! |
01 maggio 06, 12:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Grazie!! Alcuni di quei modelli credo saranno delle vere e proprie schegge - fosse altro per l'esigua superficie alare... - credo adaterò l'ala di un A4, riducendo però un po' la freccia.... Su Profili 2.0 ho trovato un profilo, si chiama AG 03. Qualcuno di voi sa come va? in particolare come si comporta nello stallo?? Oppure consigliatemi voi qualche altro profilo con le caratteristiche di cui sopra. Grazie anticipatamente |
Bookmarks |
| |