22 settembre 04, 10:36 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Polistirene.. ma quanto mi costi
Cari, cerco il depron e scopro che lo chiamano polistirene, bene lo trovo e sorpesa!.. lastra da 0,60 cm da 5 mt. altezza 1,20 = 110,00. Mi sembra un pochetto caro, certo che ci posso fare uscire tanti bei modellini .. ma quanto mi costa sto areomodellismo! qualcuno conosce dei prezzi migliori? Eppoi amando l'areomodellismo con materiali di recupero o ingegnerate varie si può costruire un mini variatore casalingo? Fabio |
22 settembre 04, 10:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Ciao fabio, se nella tua zona c'è un punto Castorama sei salvo. Troverai lastre da 60x120cm in diversi spessori. Il costo non te lo dico per non rovinarti la sorpresa . PS: non lavoro presso il suddetto . |
22 settembre 04, 10:51 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non se sia lo stesso identico materiale, ma è decisamente caro! Ti conviene provare da un altro negozio o cerca qui quello più vicino a te, magari chiedendo prima i prezzi! 8) http://digilander.libero.it/lasuocera/depron.html
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 settembre 04, 10:53 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Ora non ricordo gli indirizzi di tutta genova ma ti posso dire dove ho comprato io il depron: salendo via piave in alto a sinistra c'è un negozio di carte da parati. Non ricordo il nome.... Comunque una lastra da 6 e una da 3 le ho pagate circa 9 euro, non poco. Se parli dei variatori per i motori elettrici guarda nella sezione articoli elettronica.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 settembre 04, 10:56 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco trovati nei vecchi post: http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...7-start-10.html
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 settembre 04, 11:12 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi se riesco (la voglia è poca in quanto devo "riallestire il modello) vado a vedere se la mia radio è k.o. ; povero volt..... è stato scelto come vittima sacrificale.... Se non sbaglio il tg3 è in EPP e quindi sarà dura sfasciarlo..... cercherò di essere presente al collaudo. Ciaooo
22 settembre 04, 11:23 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 settembre 04, 11:26 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio, quali le differenze tra tutti questi "poli" e come riconoscerli (a parte il polistirolo che penso lo riconosca anche un bimbo e il polipropilene che è decisamente diverso)? Ciao.
22 settembre 04, 12:44 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Polistirolo, o polistirene, estruso e poliuretano estruso non son proprio ben identificabili fra di loro, almeno io non ci riesco. Alcune fabbriche lo colorano in modo diverso ma l'uso della colorazione è invalso pure per identificarne la densità. Il miglior metodo per riconoscerli è senz'altro quello di leggere quello che viene stampato sopra.........iiiiihohhhh, iiiiiiihohhhhh....ma come raglio bene stamane. |
Bookmarks |
| |