30 agosto 12, 22:38 | #91 (permalink) Top |
User |
Finalmente un video decente, per il momento senza audio: Collaudo SBACH 342 - YouTube un saluto a tutti P. |
30 agosto 12, 22:43 | #92 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
31 agosto 12, 00:28 | #93 (permalink) Top |
User | ho proprio curiosato oggi sul suo sito, e oggi il video non c'era ancora, stasera c'è, chiesto prezzi per short kit e naca e cabina piloti 160 ....non male direi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
31 agosto 12, 00:50 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè DEVE essere in carbonio....??? io ODIO i carrelli in carbonio, meglio l'alluminio che se si piega lo radrizzi....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 agosto 12, 08:08 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
primo, il peso. secondo, la capacità di ammortizzare. L'alluminio non è flessibile, si piega e rimane piegato, il carbonio ha un discreto effetto 'molla' terzo, proprio perchè l'alluminio non è elastico, pieghi e raddrizzi, pieghi e raddrizzi, si ammorbidisce sulla piega e poi si rompe o perde buona parte della sua resistenza...e di sicuro lo manifesta proprio quella volta che hai fatto un atterraggio pesante.. comunque, il modello ha una generosa piastra sulla quale ci si può montare praticamente qualunque tipo di carrello. I primi voli sono stati fatti con carrello in alluminio opportunamente rinforzato con delle controventature, tutto bene..poi, con il nuovo carrello in carbonio (sdoppiato, tipo f3a) ho risparmiato 200g ed ho tolto le inestetiche controventature... p. | |
31 agosto 12, 15:19 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
a quando un 2.20 di apertura alare scherzo se non mi fossi messo in testa il biplano,di sicuro sarebbe stato il mio prossimo modello,mi piace molto lo sbach,e credo che il tuo sia l'unico kit in giro | |
Bookmarks |
| |