30 marzo 12, 20:41 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Ponte a Niccheri
| Citazione:
| |
30 marzo 12, 21:23 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 30 marzo 12 alle ore 21:31 | |
30 marzo 12, 21:46 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto qualcuno arrivare al campo con il modello ancora nella scatola, tirarlo fuori, collegare la batteria e lamentarsi che non vola. Ma manco controlli il baricentro e il verso dei comandi? fortuna che RTF sono solo i plasticoni da pochi euro.... Aerei più seri sono al limite ARTF
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
30 marzo 12, 23:43 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
per le altre cose secondo me bisognerebbe che il commerciante/fabbricante, richiamasse meglio l'attenzione di leggere bene il manuale, magari scritto in grande nella scatola ecc. ps: comunque evitiamo di andare ot, il discorso e un kit | |
31 marzo 12, 03:23 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
|
confermo che ho un ARTF warbird di hobbyking bisogna comunque spendere del tempo (poco x carita) ma non basta incollare i piani di coda le ali e si vola... sul mio sono state necessarie delle modifiche (tipo dondini in carbonio qua e la) ma una volta sistemato ha un volo bellissimo... pero andava appunto ricontrollato tutto... comunque si.. non avevo pensato che si possono usare ricoprenti con vari colori... me lo pensavo come un'unica "pellicola" e poi verniciata con l'aerografo...
__________________ gravity sucks ! |
Bookmarks |
| |