09 marzo 12, 20:33 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Accessori riproduzioni per piani di disegno
guardando questo video già mi si illumina quanto detto su "solo ww1" mi piacerebbe questo 3ad ricco di argomenti sulle varie lavorazioni di accessori dedicati al mondo riproduzionistico. Qui ad esempio il video di come si costruisce una cappottina, peròò le domande sono le stesse, che materiale? ecc |
09 marzo 12, 21:45 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
Guardate ques'altro video con cassone senza resistenze, basta scaldarlo e quel cassone con aspirapolvere e guarnizioni, via via ...partite con gli accessori e poi un bel piano disegno, su internet si trova tutto! Ultima modifica di nuvolari : 09 marzo 12 alle ore 21:49 |
09 marzo 12, 22:40 | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
Mi riccomando non fate muorire questo 3ad ,io ad esempio sono alla ricerca della vernice trasparente cellulosica alla nitro, per usarla come tendicarta per questo materiale skyloft della ditta Dave Brown....e leggerissimo ! molto meglio della carta modelspan , nel ripiegarlo sul tavolo non riuscivo perche sembrava che mi volava dalle mani! e molto setoso al tatto.
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16 |
10 marzo 12, 13:24 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Con le riproduzioni c'azzecca poco o nulla e di termoformatura ci sono mille mila discussioni........ intanto và in progettazione e costruzione poi si vedrà..........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |