![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Guardando i disegni posso solo dire che la costruzione è particolarmente "solida" ![]()
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Hai ragione....solida.... In effetti ho fatto molto fatica a non farla tutta in tralicciato rinforzando solo dal parafiamma all' attacco dell' ala inferiore... Vediamo comunque come vola, in caso si stà poco a rifare la fuso... Purtoppo però nel frattempo ho trovato questo: . PoberPixie Come si fa a non costruirlo??? AP |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
| Citazione:
__________________ http://www.micromeccanica.altervista...nica/Home.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() ![]() Vip aeromodello - YouTube Ultima modifica di giobass : 21 marzo 12 alle ore 21:09 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
![]() |
Ciao, di solito faccio un po' di prove.... La cosa più semplice è andare in un centro stampa e dirgli quanto lo vuoi grande ( meglio se gli dici esattamente il rapporto di ingrandimento ). Per farti un esempio io, che sono sempre molto ..... tirato ![]() Ovviamente poi mi sono divertito, con riga e squadra, a fare un po' di taglia e incolla.... Se ti servono altre info chiedi pure. Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
![]()
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
I file PDF che possiedo io sono 1343x913 mm, basta stamparli senza riduzioni e ci si trova il piano del Sympa Sympa perfettamente riprodotto nelle dimensioni originali. Per il piano del Pixie o si ragiona in termini di dpi utilizzando la scala in pollici riportata in basso a destra, o si utilizza un programma di impaginazione scalando l'immagine sino a che la scala sia delle dimensioni corrette. Col CAD si fa la stessa cosa.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
![]() |
Hai mantenuto lo stesso profilo quando hai ingrandito il progetto? Ale Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Polaris - Build log | albyone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 597 | 05 gennaio 20 13:11 |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
[Build log] WW1 R.A.F. S.E.5.a | Temistocle | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 10 maggio 10 21:59 |