|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 agosto 12, 12:06 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
24 settembre 12, 23:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
Ciao, innanzitutto grazie mille per la dritta costruttiva, volevo solo aggiungere che sul canale tutubo che ci hai linkato qualche post fa c'è un video che fa vedere come ottenerla anche con alettone "compreso nel prezzo" ARMIN WING CONSTRUCTION: start-to-finish process with links to detail videos - YouTube questo per la precisione
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
25 settembre 12, 02:01 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Seguendo il video da te molto gentilmente linkato è possibile vedere come sfruttando "l'avanzo" (derivato dal ripiegamento della parte superiore dell'ala che è più lunga su quella inferiore più corta) sia possibile ottenere gli alettoni per la nostra ala in depron! P.S. si capisce molto meglio guardando il video che a spiegarlo a parole!
25 settembre 12, 15:06 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
25 settembre 12, 15:23 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo espanso che lui usa sembra semplicissimo da piegare, mentre con il depron ci vuole una bella forza e non sono riuscito ad ottenere risultati precisi con 4 piegature consecutive. Rimarrebbe più semplice tagliare i 4 lati del tubo e incollarli fra loro con meno fatica e maggiore precisione, difatti per i miei modelli faccio così e mi permette anche di ottenere forme diverse da un semplice tubo e più belle da vedere diciamo ( tipo quest'ultima ) Ovviamente secondo me eh! Se vuoi provare a farli e ci riesci, allora poi mi devi dire come fai che ti copio la tecnica
25 settembre 12, 16:00 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
25 settembre 12, 22:46 | #17 (permalink) Top |
User |
mmmh...mi state stimolando! Non ho ancora messo le mani sul depron ma mi state facendo venire una bella voglia di provarci!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |