![]() |
Ricerca di un modello 1 Allegato/i Ho seguito la trasmissione su rai 5 "io volo" e, avete presente il trainatore dell'aliante scuola? me ne sono innamorato :wub:e lo vorrei fare. Ho già fatto un po' di ricerca sul web :( ma sono riuscito a trovare solo qualche immagine. Se qualche anima pia sapesse dove trovare il progetto mi farebbe immenso piacere :rolleyes:. L'aereo si chiama Robin "DR400" Allego una foto Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare. Ivan |
Se non ricordo male lo faceva la Graupner. |
purtroppo progetti del robin non ne esistono.. sono 2 anni che li cerco.. esistono dei kit pretagliati... in america mi pare ma costano mica poco... |
RC1776 Robin DR400/100 - All - Model Aircraft Plans with Kits - Model Aircraft - My Hobby Store 47.50 £ il piano di costruzione e 31.45 £ la cappottina termoformata. Un po' grandicello (250 cm ap alare) adatto ad un 30 glow. |
Ecco la scatola di montaggio che fa la Graupner: Graupner Jodel Robin |
|
Io sul Robin ho avuto il battesimo dell'aria! ^_^ Era identico a questo, livrea standard dei Robin in dotazione agli aeroclub italiani: http://cdn-www.airliners.net/aviatio.../7/0774739.jpg |
in formato autocad non c'e?? :D |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ringrazio tutti, partendo dal sito . JodelBeBed9 ho scaricato il progetto in pdf, appena ho tempo vedo quello che ne posso ricavare. ciao Ivan |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002