22 settembre 04, 12:31 | #42 (permalink) Top |
UserPlus | ... ...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 settembre 04, 12:50 | #43 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
la Graupner commercializza degli splendidi listelli di pino............ne ho una piccola scorta da 3x5 e 3x7 indivisibili e la tengo sotto chiave . Hanno le fibbre rettilinee e parallele come rotaie e sono dritte come le gambe delle misssssss.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 settembre 04, 12:54 | #44 (permalink) Top |
UserPlus |
Se ti procuro una misssss, con gambe altrettanto dritte, baratti? :sborone:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 settembre 04, 13:00 | #45 (permalink) Top |
UserPlus |
Raglia tu che raglio anch'io, mi hai fatto venire in mente che potrebbe averli il negozio che distribuisce materiale Graupner. In genere non ha quasi niente e si fa pagare come uno strozzino, ma un tentativo...... visto che vive praticamente di solo navimodellismo. Oggi gli telefono, visto che alle 11:58 erano già scappati dal negozio.....
22 settembre 04, 13:26 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
22 settembre 04, 13:32 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Altra strunz...
__________________ Roberto | |
Bookmarks |
| |