28 febbraio 12, 12:19 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Carta Modelspan va da 12gr/mtquadro per la leggera fino ai 24 della pesante Carta Esaki da 12 a 24 gr/mtquadro Seta giapponese da 12 a 32 Oracover light 36 Oracover std 64 Oracover air 17 per modellismo Indoor Oratex bianco 100 Orastick stessa caratt. Oracover Mylar da 22 ai 70 gr/mtquadro per modellismo Indoor Monokote da 53 ai 86 Ultracote da 30 ai 78 Complimenti per il modello, molto caruccio | |
02 marzo 12, 03:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
| Vola
Oggi sono andato a volare nel mio solito campo-pecore , complice una bellissima giornata di sole anche se con un po' di vento. Sveglia stamattina prestissimo (8,45) ho sbrigato le mie solite faccende domestiche di casalingo , sono uscito a comperare il pane poi quando sono rincasato ho visto il Wing Ding appeso al soffitto che mi faceva l'occhiolino , sembrava che mi dicesse " provami........provami ", mi sono lasciato commuovere e l'ho preparato per il pomeriggio: l'ho spolverato bene e ho messo sotto carica la batteria. Dopo pranzo ho caricato i modelli in macchina e sono andato. Questa volta ho fatto un piccolo filmato, ho fatto come potevo perchè da soli è difficile, comunque questo è quello che è venuto fuori. filmato. Con questo chiudo la RIesumazione e RIcostruzione. Ciao a tutti Ivan |
02 marzo 12, 09:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Bellissimo video ma è spettacolare il posto dove voli, veramente bello. Complimenti per il volo e il Ricollaudo che mi è sembrato positivissimo. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
02 marzo 12, 13:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
|
Il collaudo è andato bene, l'atterraggio è stato un po' brusco ma niente danni. Per le sue dimensioni è abbastanza nervoso e deve correre, ma va bene così, è divertente . Quello che si vede sullo sfondo del video è Volterra, la sua campagna è collinosa ma bella. Ciao Ivan |
Bookmarks |
| |