|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 febbraio 12, 20:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
...azz hai ragione, non me ne ero accorto, hai fatto bene a precisarlo. | |
10 febbraio 12, 11:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
bellissimi quelli della paashee (o come cavolo si scrive) Mi sa che mi vene la voglia anche a me... solo che costano veramente troppo Maledetti i soldi e il lavoro che manca
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
10 febbraio 12, 21:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Grazie a tutti,davvero molto gentili! Per il "papiro" di max_c26acro è proprio da salvare e stampare!! Per chi mi ha chiesto che tipo di vernice ho intenzione di usare..non lo so! ..appunto chiedevo quì. Comunque,penso l'unica scelta per non svenarsi,sia quella di comprare i barattolini di vernice acrilica da 100ml che si trovano nei brico,mezzo chilo di vernice per colore,non saprei proprio cosa farmene.. Per la scelta dell'aerografo,rimanendo ad esempio su un vostrolo link: Aerografi serbatoio superiore Quale potrei scegliere? Oppure se mi dare un link di e-bay,grazie. Visto che mi avete detto che,non è l'aerografo che fa la differenza ma,aimè,la mano vorrei fissare un tetto sulle 50,inutile prendere una seperpistola e non saperla usare. Ciaooo |
10 febbraio 12, 21:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
10 febbraio 12, 22:23 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sarebbero pure questi della Sprayit, li ha provati un mio amico e ci si trova benissimo (per me sono un filino troppo leggerini). Sprayit Spray Guns | Mexico
10 febbraio 12, 23:02 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
poi non stupirti, quando con la pistola in mano avrai il compressore che attacca ogni volta che premi il grilletto.... Col compressore di casa e una pistola a spruzzo standard, non ci sta dietro: 1,5CV possono sostenere 150l/min di portata. La pistola che nebulizza bene e con un ventaglio regolare, fa del profano un mezzo carrozziere | |
10 febbraio 12, 23:04 | #18 (permalink) Top |
|
Non ho capito il discorso che si faceva in prima pagina tra la differenze delle asturo con le aom,queste ultime sono cloni delle prime? Ciao p.s. ho dimenticato di dirti,nell'altro post che il tuo cane nero è bellissimo,sembra un lupo!! |
10 febbraio 12, 23:15 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devo dire che mio Padre ci ha già verniciato le porte di casa con l'aerografo di scatola,quello enorme con serbatoio in basso e non ricordo che abbia avuto problemi. Lui sa verniciale solo su legno perciò sono quì a chiedere | |
10 febbraio 12, 23:26 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
La procedura alla fine è quasi la stessa, cambiano solo i tipi di vernice da usare. Si prepara la superficie carteggiando bene con grana fine (anche a smeriglio bagnando la carta se necessario), si pulisce e si sgrassa bene (evitando alchool e prodotti che possano lasciare residui), dipende poi dal tipo di materiale su cui si deve lavorare e dal tipo di lavoro che devi fare, su certe plastiche si deve dare un aggrappante come base, su altri materiali si da una base bianca oppure nera, si da un' altra carteggiata con la carta da smeriglio con acqua e si parte a dare la prima mano, altra carteggiata con acqua e via la seconda mano. Al termine si da il lucido finale, quante mani dipende dall' effetto desiderato. Le cose importanti sono: La diluizione del colore, la cui densità deve essere circa pari a quella del latte. La superficie deve essere PULITA e SGRASSATA. Si deve usare SEMPRE la vernice adatta al lavoro da fare e al materiale da verniciare. Mai fare le cose di fretta. Tenere l' attrezzatura pulita, linda e candida, pulendo l' aerografo anche più volte durante l' utilizzo.
Bookmarks |
| |