05 febbraio 12, 13:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: rimini
| Primo Tavoletta, Quale Scegliere? [outdoor]
Ciao ragazzi, devo costruire un tavoletta 3d in depron per outdoor, pensavo ad un 6mm, mi confermate che è la migliore scelta? Poi vi volevo chiedere che modello mi consigliate tra questi: extra 300, yak-55 di bruckmann e sultimate ( disegni qua New foamy plans! - FlyingGiants). Per quest'ultimo non ho capito una cosa, il piano orrizzontale della crose è tutto unito sia a destra che a sinistra della fusoliera? oppure la croce è formata da 4 parti separate?. Mi dareste consigli anche su motorizzazzione e batterie?. ps: il depron va tagliato seguendo il verso delle fibre? |
05 febbraio 12, 20:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| Citazione:
ciao ! http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-su-31-a.html p.s. no, il depron lo tagli come ne hai voglia , l'importante è il filo della lama che usi, l'angolo di circa 45 ° se non di piu, e andare lenti a tagliare, con sotto un piano in legno per non spuntare la lametta. io ho comprato per 12 euro uno spelucchino di ceramica e da allora non cambio più lame, taglia che mi fa paura. buon lavoro
__________________ l'indecente volante | |
Bookmarks |
| |