30 gennaio 12, 18:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
| Citazione:
| |
31 gennaio 12, 10:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Complimenti, sei in grado di leggere il titolo del thread per esteso...ora prova a leggere il resto, te lo incollo qui sotto e te lo evidenzio...così fai meno fatica. "allora.. visto che fra poco è carnevale.. volevo fare un po il "bischero" come si dice qui, e farmi una specie di vano bombe, da attaccare al carrello del mio calmato ala alta, non molto grande ovviamente.. e poi quando vado al campo di volo portarlo pieno di coriandoli, e fare un bel passaggio radente e SGANCIAREEEEE!!!" ps: togliti gli occhiali da sole che non ti donano e poi oggi è nuvolo: promette neve. Pps: non fare caso al fatto che io ho gli occhiali da sole: vivo sopra le nuvole. Ultima modifica di max_c26acro : 31 gennaio 12 alle ore 10:12 |
31 gennaio 12, 11:50 | #26 (permalink) Top |
User |
e dai ragazzi.. non prendetevela subito per ogni cosa.. io voglio lanciare coriandoli, al massimo caramelle con il paracadute come qualcuno mi ha suggerito ^^ questi giorni sto preparando un esame, ma visto che qui da me mette neve..tanta neve.. da giovedi saròlibero e farò questo vano bombe!! =) come misure pensavo di fare, una scatola di 8x4x10/15 cm.. giusto giusto per mettere sotto al calmato.. che ne pensate?? poi metto foto del meccanismo di apertura e chiusura.. sempre che mi riesca!! e se non mi riesce farò come suggerito.. mi farò aiutare dal vento! |
31 gennaio 12, 12:35 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
per i paracaduti delle caramelle si potrebbe usare anche la carta velina tagliata a quadri e legata con un filo per angolo...è più leggera della plastica...le caramelle verranno giù come coriandoli |
01 febbraio 12, 17:33 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
si! decisamente attaccate ogniuna ad un suo piccolo paracadute fanno la loro figura! http://amicidellaria.forumgratis.org...1308047846.jpg
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
01 febbraio 12, 18:00 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Scherzi a parte ho sempre pensato anche io ad una cosa del genere con i coriandoli... Volevo farla sul BaioJet che in coda ha già un portelloncino di serie.. metterci un servo che apre e chiude e 2 cerniere sarebbe un attimo. Io però avevo pensato di raccogliere tutti i coriandoli in una semplice bustina incollata al portello... appena aperto il vento e\o l'elica subito dietro dovrebbe aspirarsi i coriandoli... Noo!? Il portello è un rettangolo... cerniere sul lato anteriore e apertura posteriore....
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
06 luglio 12, 19:59 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
|
nooooo! la discussione è stata abbandonataaaaaaaa! mattia magno....non dovevi postare delle foto? siamo ancora tutti curiosi di vedere com'è venuta la scatola sgancia-coriandoli!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
Bookmarks |
| |