29 gennaio 12, 18:51 | #15 (permalink) Top |
User |
non ho una foto da farti vedre!. ma immagina un servo incollato alla pancia della foso con il rinvio che sporge solamente. "non tutto il servo" solo il rinvio. due sticelle di acciaio armonico collegate al rinvio del servo è a quello delle porte .quando azioni il servo,il servo ruota in senso anti orario aprendo il portello e vice versa.
|
29 gennaio 12, 19:11 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
C'e' lo "U Can Fly!" che ce l'ha, puoi prendere spunto: U Can Fly Hype - Recensioni di modellismo HYPE filotux |
30 gennaio 12, 17:21 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Se può essere utile come spunto, anni fa ho realizzato un semplice marsupio per coriandoli da attaccare sotto la pancia del modello tramite elastici. Il funzionamento è semplice: l'interno è messo in pressione dal vento relativo tramite la retina per zanzariere e l'apertura del portello posteriore determina la fuoriuscita dei coriandoli. Io avevo fatto un forellino in fusoliera per il passaggio della spinetta del servo, ma se c'è spazio si può farlo passare nella fessura ala/fusoliera. saluti Ultima modifica di max_c26acro : 05 settembre 14 alle ore 08:33 |
Bookmarks |
| |