18 marzo 12, 17:56 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| No. Quello è un vespaio. Non è semplice trovare il bandolo della matassa. Credo sempre che sia un problema di temporizzazioni. Ho dato una veloce lettura al manuale di emc2 ma per ora attendo che mi arrivi il Proxxon prima di cominciare a sbattermi per configurare la macchina sotto Linux. Intanto non mi lamento dei risultati ottenuti. Si può fare sicuramente meglio ma bisogna affrontare tanto sgrattuggiamento di rifinitura. In tutto l'ambaradan gioca un ruolo importantissimo il materiale usato per termoformare. Ho usato il PETG da 1mm. Soldi benedetti!!!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
18 marzo 12, 18:34 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Non ho mai usato la fibra. Mi pare di aver letto nelle caratteristiche del PETG che sia più semplice da verniciare... in ogni caso risolvo in fretta perchè gli darò una 'bombolettata' verde nella parte interna del muso. Eventuali graffi non intaccheranno la vernice
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
Bookmarks |
| |