18 gennaio 12, 14:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| disegni spitfire
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se apro una discussione che potrebbe già essere aperta, ma ieri sera ho cercato d'appertutto con la funzione cerca e non ho trovato granchè... Il progetto che sono in cerca deve essere completamente di balsa per motori a scoppio di 3.5cc, da qualche parte sono sicuro di averlo visto, ma non ricordo dove, mi aiutate??? Ho visto anche su profili 2 ma non mi piace tanto quel progetto è poi è privo di particolare... |
18 gennaio 12, 20:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Da qualche parte dovrei avere il disegno di uno Spit della Royal, era per motori un po' più grossi (credo 6,5- 7,5cc) ed era completamente in balsa. Se serve potrei postare qualche foto e poi eventualmente fare una copia se interessa. Lo devo cercare. |
18 gennaio 12, 22:02 | #3 (permalink) Top |
|
veramente anche io ho un progetto molto dettagliato ma è per motori 7/7.5cc quindi un pò troppo grande... vorrei qualcosa di piccolo per adattare il motorello che ho... il problema è che mi ricordo benissimo che esiste un progetto del genere, ma non ricordo proprio dove l'ho visto.... |
20 gennaio 12, 11:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| Spit
avevo anch'io quel disegno, non te l'ho mandato perchè è un combat: questo non vuol dire che non lo puoi fare, è una semiriproduzione come tanti altri. L'ala è da 900 mm, il motore da 2,5 cc quindi per un 3,5cc dovresti ingrandirlo almeno a 120 cm.
__________________ MARKFAN |
20 gennaio 12, 21:33 | #7 (permalink) Top |
User |
dammi la tua mail
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
21 gennaio 12, 16:41 | #8 (permalink) Top |
| Grazie per i disegni, ma quel progetto per quali motori va bene?che apertura alare ha? Poi se volessi ridimensionare il progetto, di che apertura alare lo dovrei fare se gli voglio montare un motore da 3.5cc? Un ultima cosa, visto che non so proprio usare il cad, potresti gentilmente ridimensionarmelo tu? Grazie ciao... |
21 maggio 12, 11:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
ciao a tutti, mi accodo a questa discussione, spero di non fare confusione. sto costruendo il modello in questione e per i pezzi che riguardano la fusoliera al momento non ho riscontrato problemi o dubbi. ora sto costruendo la coda e le ali e qui inizia, per me che sono al mio primo modello autocostruito, qualche problemino... ma i pezzi F7, F8, e F9 come si montano ? sembra che non ci sia nessuna struttura che li colleghi tra loro se non per la copertura esterna. mi sta sfuggendo qualcosa ? |
Bookmarks |
| |