15 gennaio 12, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| chiedo lumi......
salve a tutti, vi pongo due domande diverse ma appartenenti allo stesso modello: 1) se passo il vetrificante per parquet su un modello in epo, nello specifico mb339 fly fly, posso verniciarlo? ( il modello ha cominciato a perdere la vernice originale) 2) ho scaricato il manuale in inglese del modello ma per essere più sicuro mi serviva sapere il baricentro dove si trova? grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
16 gennaio 12, 19:55 | #2 (permalink) Top |
|
nessuno nessuno che mi può dire il baricentro del mb339 fly fly????
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
17 gennaio 12, 18:21 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per sicurezza mettilo per iniziare al 28% della CMA.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 gennaio 12, 18:41 | #4 (permalink) Top |
| grazie mille per il tuo contributo, ho provveduto a informarmi in pm tramite l'utente ivan-edffer che si è mostrato, come al solito, molto gentile e mi ha saputo dare le ripsoste che cercavo.
Bookmarks |
| |