29 marzo 07, 13:52 | #522 (permalink) Top |
User |
Ho cercato di contattare Odi in PM per avere notizie dei disegni da stampare ma non ho avuto risposta. Devo dire che ci eravamo lasciati entrambi con problemi di ordine familare che, fortunatamente, per quanto mi riguarda sono in fase di risoluzione, ad oggi non ho notizie per confermare o meno il fatto che Odi abbia tempo a disposizione da dedicare al progetto. Ho visto però che ultimamente partecipa ad altre discussioni sul forum, cosa che prima era abbastanza rara, sarebbe il caso di sentirlo per sapere se questa avventura è stata definitivamente accantonata o meno ... Ciao |
29 marzo 07, 14:29 | #523 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
ghe sum, il progetto va avanti, purtroppo seguito a problemi di svariato genere (famiglia, pc, ecc) non ho potuto dedicarvi tempo. Intanto, per rendervi un po meno ansiosi vi allego la componentistica. Ilsindaco, se domenica piove (e sto finalmente un giorno a casa) finisco di ritoccare alcuni dettagli dei piani e te li spedisco. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
04 luglio 07, 18:50 | #525 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Chiedo a chi avesse i file del progetto (taglio e disegno) se puo' cortesemente inviarmeli all'indirizzo skarlo27(at)yahoo.com. Poi vi farò sapere qualcosa....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
06 settembre 07, 10:23 | #527 (permalink) Top | |
User | musger 19B Citazione:
se qualcuno li ha in formato elettronico dwg o dxf e li invia anche a me lo ringrazio infinitamente. | |
06 settembre 07, 19:03 | #529 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 settembre 07, 11:17 | #530 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |