21 dicembre 06, 13:42 | #511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 dicembre 06, 19:09 | #512 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ad avere le misure sicure al 100%, la capottina posso farla io. Mi faccio un ordine a prezzo stracciato di lastre in plexy, polistirolo estruso (non espanso, è traparente non preoccupatevi...) o policarbonato e vedo cosa riesco a fare...voi su che spessore stareste? @Odi mi passi un disegno con le misure della capotta?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
22 dicembre 06, 20:20 | #513 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io sono in partenza per qualche giorno, per cui, se qualcuno ha altre conoscenze, ben venga. Intanto vi rimando a questo link!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 gennaio 07, 23:12 | #514 (permalink) Top |
UserPlus |
ragazzi... non so se siano gli effluvi dei gozzovigliamenti delle vacanze... (visto che non ho potuto fare molto altro a causa dell'influenza) oppure non so se sia frutto dell'influenza che ha causato guasti irreversibili ai neuroni cerebrali, ma... ... si potrebbe fare diventare il musger un motoaliante elettrico??? ... non mi mandate a quel paese per la bestialità detta è... |
06 gennaio 07, 23:27 | #516 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ve lo banno soltanto oppure uso la gogna? Vediam un pò, elenco dei reati: Lesa maestà: un anno di ban Motorizzazione molesta di riproduzione (tre mesi con la condizionale da versare alle casse del barone pro server nuovo) Avvinazzamento postfestifero (niente me so avvinazzato pure io) Boh sono indeciso Oh scherzo naturalmente, sia ben chiaro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 06 gennaio 07 alle ore 23:30 | |
07 gennaio 07, 00:09 | #517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao gallina PS : nonostante le attenuanti propongo la .... GOGNA !!! | |
Bookmarks |
| |