20 dicembre 06, 13:52 | #491 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Sono d'accordo sui kit gratis ai due fautori del progetto. Quindi : -Arrivo legname a Canister -Taglio by Canister -Disegni da Ilsindaco a Canister -Spedizione finale. Rimane solo da ordinare il legname insomma.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
20 dicembre 06, 14:46 | #492 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Un modellista mio vicino compra quasi all'ingrosso il o la balsa da un fornitore nel milanese; vedo di contattarlo per farmi dare l'indirizzo e/o il sito internet, qualora vendesse on-line. Vi farò sapere.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 dicembre 06, 21:40 | #493 (permalink) Top |
User |
@29 Hai aggiornato la lista dei "clienti"?, ti ho nuovamente inviato i miei dati dato che non ho visto il mio nome nell'ultuma lista che hai postato. Grazie e auguri di BUONE FESTE a tutti.
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
20 dicembre 06, 21:44 | #494 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Certo che siete tanti, se chiamate i cinesi per tlenta eulo ve li fànno plonti al volo e ve li spediscono pule a casa
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 dicembre 06, 00:23 | #495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
bene! tra l'altro non è necessario che venda online, basta che sia disposto a vendere per corrispondenza una singola volta il blocco di materiale che ci interessa. se ne era già parlato nelle prime pagine, non si potrebbe cercare di ordinare tutti assieme anche il balsa per le coperture? ricordo che c'era un piccolo problema per la spedizione in quanto le tavolette da 1m+imballaggio superano ovviamente il limite di m per le spedizioni standard, quindi servirebbe la buona volontà di canister per segare le tavole, anche in modo grezzo oppure al laser se fa prima, a 90-95cm di lunghezza Se canister non ha voglia nessun problema! ad es su http://www.thomabalsa.de/ i prezzi sono molto buoni. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
21 dicembre 06, 00:39 | #496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Musger 19b Citazione:
Ti ho scritto in privato, ma hai la casella piena. E' troppo tardi per aggiungersi alla lista ??? Ciao Gallina | |
21 dicembre 06, 00:55 | #497 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 dicembre 06, 00:57 | #498 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
A causa di imprevista diminuzione di spazio utile in cantina (lo spazio era ed è il mio problema maggiore) sono costretto ad abbandonare il progetto. Non ci sta. "Gallina" puo essere inserito al mio posto e ne sarei onorato. | |
21 dicembre 06, 01:00 | #499 (permalink) Top | |
| Citazione:
Butta via qualche altro modello o cianfrusaglia che hai; se guardi bene, vedrai quante cose non ti servono più... E poi confidavo sul tuo building log per sbirciare!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 dicembre 06, 01:03 | #500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina PS: avrei anche chi mi da una mano . Ma qualche danno lo farei di certo . | |
Bookmarks |
| |