04 novembre 06, 00:28 | #453 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, sono Mario abito a Mestre (VE). ... è da poco più di un mese che vi leggo, e la voglia di unirmi al gruppo sarebbe davvero tanta... ci sono tre aspetti che mi hanno fatto titubare fino ad ora per chiedervi di potermi unire in questa avventura... In tutta onestà li espongo in ordine di importanza. 1) La mia reale capacità nel portare a termine il lavoro. 2) Ho visto quanto impegno e quante risorse ha richiesto questo progetto a molti di voi e non mi piace arrivare a "pappa fatta" ed approfittare degli altri... 3) Mi piacrebbe conoscere l'ipegno economico... Se ritenete di potermi fare entrare nel gruppo e la spesa rientra nelle mie possibilità attuali, sarei più che favorevole ad anticipare completamente l'importo! Penso che sarebbe il minimo che potrei fare come piccolo segno di gratitudine... Aspetto Vs. nuove... Ciao... |
07 novembre 06, 00:19 | #454 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Approfitto per rispondere ora, visto che latitero' un po' dalla rete per un po' visto che c'è un firewall che ce l'ha con questo sito. -La cifra per il kit non è ancora definitiva, qui sta o Odi e a chi procura il legname fare una stima. -Io non ho problemi ad aggiungere persone e credo non li abbia nemmeno chi disegna/taglia il tutto. -Se non sai se sei in grado di fare il lavoro dai un'occhiata qui: http://www.retroplane.net/mg19maquette/page1.htm è da questo progetto che siamo partiti per fare il tutto, alla fine il modello sarà uguale a quello presentato dal francese. -Al momento credo che le tavolette siano ferme. Quindi non contateci, non sappiamo ancora dove e quando verrà preso il legname. -Per l'invio del denaro...be' aspettiamo che ci sia l'ok di chi fisicamente farà l'acquisto del materiale. Una volta che saremo pronti al taglio PENSO che fermeremo le adesioni, si farà un preventivo di spesa e a quel punto invieremo i soldi per l'acquisto del necessario. -CHI VOLESSE RINUNCIARE O NON SI TROVA NELLA LISTA E' PREGATO DI MANDARMI UN MP
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 novembre 06, 00:33 | #455 (permalink) Top |
|
Ho aggiunto alla lista d'attesa quanti ne hanno fatto richiesta via mp o mail (musgerteam.baronerosso@yahoo.com).
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
08 novembre 06, 00:57 | #456 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
ehmmm...io a dire il vero avrei finito....
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
08 novembre 06, 01:17 | #457 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene bene!!! Bravo odi!!! Si puo' avere il file di autocad? Hai passato al tagliatore?
08 novembre 06, 01:37 | #458 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Cosa intendi per file di autocad? le tavole di impaginazione? o il piano? Per il piano se permetti preferisco prima chiedere a Vincent se mi lascia condividere così liberamente su un forum il suo file Per il tagliatore me ne occuperò domani Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
08 novembre 06, 18:52 | #459 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intendevo l'impaginazione che hai fatto tu. Fateci sapere le news.
Bookmarks |
| |