26 ottobre 06, 21:34 | #441 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ricordo a chi non l'avesse fatto di mandarmi l'indirizzo, nome e cognome alla mail sopracitata. Odi a questo punto servirà anche il tuo. Se riesco ad organizzare un giro da Canister appena finito il taglio di qualche kit, posso portarne su un po' in auto e distribuirli ai "nordici" Magari faccio un salto in sfizzera con la scusa di un voletto in compagnia. Io ero rimasto a questo...ripensamenti? -Odi (Alberto) -leleodigiani (Lele+Massimo) 2 kit + tavolette -ilsindaco66 (Fabio) + tavolette -FrancoC (Franco) -twentynine (Carlo) + tavolette -antonio80 (Antonio) -CantZ506 (Piero) -matteo27 (Matteo+Sergio) 2 kit -redaniel (Daniele) + tavolette -giakyhkr (Giacomo) + tavolette -sbando (Luigi) + tavolette -mr_ade (Alfredo) + tavolette -blinking (Davide) + tavolette -descarado73 (Marco+amico) 2 kit -canister (Lorenzo) -moonwalkerfj (Simone)
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
26 ottobre 06, 21:42 | #442 (permalink) Top |
User |
O.K. Twentynine, grazie per la risposta, ti invio i miei dati per e-mail. Fammi sapere anche come far avere il vil denaro a chi acquisterà i materiali, perchè penso che il costo per quantitativo non sia quello di un gelato e sia il caso di versare un acconto. Ciao.
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
27 ottobre 06, 01:28 | #445 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io son sempre interessato, se ci sono le tavolette extra meglio, altrimenti fa lo stesso. nell'elenco mi pare manchi 'tatodesign' che si era detto interessato e disponibile a fornire decals ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
27 ottobre 06, 12:05 | #447 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Se le tavolette "extra" non sono poi tanto extra, ma quelle che servono per le coperture, aggiungile anche per me. Per il disegno, se il CD è in formato .dgw, penso si possa portare in una copisteria adeguata e quindi prenderei solo il CD che è più facile da spedire. Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 ottobre 06, 16:36 | #448 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e il miooooooooo?????????? potete anche non mettermi, nessun problema!!! <_< ps però poi cancello tutti i post relativi!!! | |
27 ottobre 06, 16:52 | #449 (permalink) Top |
UserPlus |
Sempre presente!!!! Per le tavolette fa lo stesso!!! Odi fai con calma!!!! Tanto qualcosa lo troviamo sempre da fare!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
| |