25 maggio 06, 13:37 | #351 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che figata Per il nome penso che non ci siano bisogno di aggiunte, no ? Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
25 maggio 06, 13:40 | #352 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
dai fuori i nomi di sbando e mr_ade che faccio l'ultimo aggiornamento.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
25 maggio 06, 20:12 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
comunque il mio nome è Luigi grazie di tutto
__________________ spero di non aver scritto troppe belinate | |
26 maggio 06, 00:32 | #356 (permalink) Top |
| Riassunto cronologico dei "kit" da tagliare: -Odi (Alberto) -leleodigiani (Lele + amico)- 2 kit + tavolette aggiuntive -ilsindaco66 (Fabio)+ tavolette aggiuntive -FrancoC (Franco) -twentynine (Carlo) + tavolette aggiuntive -antonio80 (Antonio) -CantZ506 (Piero) -matteo27 (Matteo + Sergio) - 2 kit -redaniel (Daniele)+ tavolette aggiuntive -giakyhkr(Giacomo) + tavolette aggiuntive -sbando (Luigi) + tavolette aggiuntive -mr_ade + tavolette aggiuntive -blinking (Davide)+ tavolette aggiuntive -descarado73 (Marco + amico) - 2 kit -canister (Lorenzo) Riassunto stampe da fare: -Odi (Alberto) -twentynine (Carlo) -antonio80 (Antonio) -sbando (Luigi) -giakyhkr(Giacomo) -redaniel (Daniele) -blinking (Davide) -leleodigiani (Lele + amico) x2 mr_ade?????
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
26 maggio 06, 17:25 | #358 (permalink) Top |
|
Ok...mi sto tenendo tutti i dati sul pc a casa, senza appesantire troppo il forum (moood...se volete fare un ripulisti di tutte le liste postate finora tranne l'ultima...prego!) Sollecito tutti i partecipanti a mandarmi l'indirizzo per la spedizione del kit alla mail: musgerteam.baronerosso@yahoo.com Così da avere già pronta la lista per Odi quando sarà il momento. Ovviamente non ce n'è bisogno per chi vorà fare il ritiro a mano. @Cantz: io credo andro' a prendermelo a mano per evitare ad Odi tanti avanti e indietro, quindi se vuoi ritiro anche il tuo e ci becchiamo da qualche parte.Ovviamente il discorso vale per chiunque abiti tra lugano e Verona
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
26 maggio 06, 19:07 | #359 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
|
una informazione en passage ma una previsione di costo, anche a grandi linee è scritta da qualche parte? me lo sono persa io? per il ritiro penso un attimo, ma la soluzione più comoda per me sarebbe sicuramente la spedizione, però non mi dispiacerebbe conoscere Odi che si sta sbattendo non poco... non so
__________________ spero di non aver scritto troppe belinate |
29 maggio 06, 00:58 | #360 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |