18 maggio 06, 17:01 | #331 (permalink) Top |
Guest
|
Bello il Musger! scatto di Cesare Zanon: http://www.gac-cremona.it/media/Arti...leria/066.html Simone |
18 maggio 06, 17:20 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Super foto di CEsare!!! | |
24 maggio 06, 15:47 | #334 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Tra un ritaglio di tempo e l'altro ho tagliato le componenti della fuso e parte delle centine..appena ho un paio di giorni liberi assemblo il tutto. A vederlo così però sembra essere venuto bene
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
24 maggio 06, 15:55 | #335 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ho scritto solo per mantenere vivo il thread e non farlo finire in fondo al forum. Comunque credo di interpretare il sentimento generale chiedendoti di postare qualche foto del primo bambino in nascita...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
24 maggio 06, 18:08 | #337 (permalink) Top |
|
Datemi il tempo di mettere assieme almeno 2 ordinate! poi vi prometto di allegare una foto per ogni punto di colla che ci metto ok?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
24 maggio 06, 20:26 | #338 (permalink) Top |
User | Richiesto parere a tutti i partecipanti ...
In attesa che Odi finisca di assemblare il primo prototipo ho preparato in AutoCAD una bozza (piuttosto avanzata) di come dovrebbero essere le due tavole finali del Musger. A questo LINK potete scaricare un file PDF con la "beta" della tavola 1° . Come dimensioni in altezza verrà rispettato lo standard A0 , per la lunghezza molto probabilmente si andrà fuori standard ma con i plotter di oggi non dovrebbero esserci problemi (per chi stampa in proprio), ci vuole sicuramente un ink-jet per la parte fotografica ma oramai sono tutti così se non meglio. Chiaramente manca la parte tecnica vera e propria ma è presente l'intestazione ed un disegno NON in scala che ho realizzado modificando (e molto) un trittico trovato su una pubblicazione, questo servirà come ulteriore aiuto per la ricopertura finale e le finiture, intestazione e disegno a colori verranno ripetuti anche nella tavola 2° . Lo scopo è quello di avere pareri e/o osservazioni da parte dei partecipanti al "Musger Team" per poi preparare la versione definitiva. Odi ha già osservato in anteprima (gli è dovuto) il lavoro e proponeva di inserire direttamente il nome dei partecipanti al posto del Nickname, per il resto si è detto soddisfatto, chiaramente avendo assunto la qualifica di Coordinatore toccherebbe a Twentynine l'incombenza di preparare la lista e trasmetterla al sottoscritto . Su ragazzi, fatevi sentire ... |
24 maggio 06, 20:33 | #339 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo ... le righe in grigio chiaro rappresentano le piegature e non verranno stampate, servono solo come riferimento per l'impaginazione in modo da inserire gli elementi piccoli (tipo le centine) in zone del foglio che non vengano attraversate da una piega. Ciao |
24 maggio 06, 20:36 | #340 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |