18 aprile 06, 19:47 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Io li farei... Insomma, visto che siamo in ballo balliamo. Poi mi sembra più facile non farli anche se sono predisposti, piuttosto che farli se non predisposti...o no?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
18 aprile 06, 19:53 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
18 aprile 06, 20:27 | #24 (permalink) Top |
User |
aerofreni si si si aerofreni si si si...... certo che ci vogliono, senò che riproduzione è! ho trovato a casa di un amico un vecchio set di strumenti da prima guerra mondiale con tutto lo shassie in ottone e radica, che figata! cacchio però noto solo ora che è biposto! maledizione devo procurarmene un altro! |
18 aprile 06, 20:51 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Beh, mi avete contagiato; mi accodo anch'io! Magari aspetterò tempi migliori per la costruzione, ma... per una giusta causa, mi unisco al gruppo. Aerofreni OBBLIGATORI, se no mi ritiro.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 aprile 06, 21:36 | #28 (permalink) Top |
User |
Tendenzialmente mi sento di dare ragione ad Odi, nel senso che non mi sembra che asportare circa due centimetri da un totale di dieci centine sia complesso da realizzare in proprio, in alternativa si potrebbe aumentare il numero totale delle centine stesse fornendole sia tagliate che intere, così uno sceglie da solo come comportarsi. Possibile che in Svizzera, dato che non avete il mare, i commercianti non tengano il compensato marino ?!?? E' solo un'idea ma, visto che non mi sembra ci siano particolari esigenze riguardo ai tempi, può essere conveniente che tu venga ad acquistarlo in Italia, magari senza fare un viaggio apposta ma se capiti per altre cose ... Ciao |
18 aprile 06, 21:50 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 aprile 06, 22:07 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ok allora sicuri, le centine dell'aereofreno le taglio io, sappiate cmq che si tratta di tracciare due righe e darci di tagliabalsa Per il compensato avevo pensato a venire in italia, ma se devo fare due conti non so cosa mi convenga di più (calcola anche il viaggio). Visto il modello, peso e caratteristiche di volo il pioppo da 3mm andrà più che bene.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |