30 aprile 06, 22:02 | #261 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
30 aprile 06, 23:23 | #262 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
p.s. la fionda è molto più complessa del verricello. Il verricello aumenta progressivamente, la fionda no. Facendo alcune prodve di DS a Caval drossa (ci siamo comperati la pistola radar ) con una fionda da 25 metri, 6 tubi elastici abbiamo fatto il primo record, modello appena scagliato 270km/h
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
30 aprile 06, 23:40 | #263 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 30 aprile 06 alle ore 23:44 | |
01 maggio 06, 00:56 | #264 (permalink) Top |
User |
minchia ma che fiondavate sassi? cmq ora apparte gli scherzi sec me il musger due fini puo fare, o trainato e intendo da un trainatore o lanciato in pendio, fionde e verricelli li lascerei a modelli + adatti sinceramente...oddio si puo fare tutto ovviamente,azzooo ideaaaaaaaaaaaaaaaa ma che traino, mo tiro fuori il mio cipollozzo col carb fisso e a scarico libero, ci ficco un paletto nel musger, no anzi meglio scasso il muso e faccio l'ordinata per montarci il motore avanti olio di gomito sul dito per farlo partire, anche perchè alla fine con l'avviatore non c'è soddisfazione alcuna e subito su fino a quando non muore di sete,così finisce pure di urlare e scende giu! che ne dite? alla fine il cipollozzo è old timer anche lui ...quindi!!!!!!!!
|
01 maggio 06, 02:42 | #265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero che i commenti e le battute (poco simpatiche) invece delle risposte concrete o consigli sono finite(incluso da chi dovrebbe moderare), credo che in questa discussione si dovrebbe parlare del musger non commentare o fare battute su una mia idea per quanto possa essere stupida. Con questa considerazione spero di tornare a leggere(anche per chi è interessato al progetto) post che trattano il musger, non battute di persone + o - esperte di modellismo che commentano(o meglio deridono) una mia idea. | |
01 maggio 06, 03:11 | #266 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Montare un motore a scoppio su un musger è come mettere i pedali a una Maserati, o come un frigorifero che va a legna ovvero centra come i cavoli a merenda. Piuttosto mi informerei su come realizzare un verricello elettrico che, se fatto a dovere, traina alianti di medie dimensioni a più di 80 metri di quota, se poi aggiungi l'inerzia dell'aliante superi i 100 metri. Cmq vedi tu, se vuoi mettere un motore, liberissimo di farlo, ma per ulteriori informazioni ti chiederei di aprire una nuova discussione. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
01 maggio 06, 11:36 | #267 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Anche i questi casi, l'idea NON è stupida, ma solo brutta, a parere del tutto personale. A maggior ragione (in base al suddetto criterio) fare la riproduzione di un alinte 'vintage' e storpiarlo con una pinna è del tutto inconcepibile ai miei occhi; questo non significa che tu o la tua idea siate stupidi. Se proprio vuoi fare quella riproduzione, se l'unico modo per farla volare è mettergli la protesi... ehm...la pinna, fallo pure, ma lasciami il diritto di dire che non mi piace.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 maggio 06, 12:12 | #268 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Su dai, non prendertela.........l'ottimismo è lo zucchero (il sale me l'hanno proibito) della vita. In fondo siamo un compagna di buontemponi a cui, fra un consiglio ed una polemica e l'altra, piace fare una risata in compagnia. Il bello dell'aeromodellismo è pure questo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 maggio 06, 15:27 | #269 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi spiace che tu te la sia presa a male; è ovvio,poi, che puoi fare ciò che ti pare, ma ci hai chiesto un parere e noi te lo abbiamo dato, forse un pò "figurato" ma te lo abbiamo dato. Resto del parere che applicare un motore al Musger, aeromodellisticamente parlando non sia molto bello; tutt'al più potrei giustificare (in minima parte) l'applicazione di una pinna "elettrica" a scomparsa "totale"; almeno una volta chiusa non si vede. E poi, visto che abiti in provincia di AP, sei proprio sicuro che vicino casa non ci sia qualche pendio? | |
01 maggio 06, 17:09 | #270 (permalink) Top |
User |
ciao non credo che sia il caso ne di scusarsi ne di giustificarsi, forse ho esagerato io forse qualcuno di voi! Io ho esternalizzato il mio pensiero come hanno fatto alcuni di voi! Visto che non sono stato ne bannato ne tolto dalla lista (mi sembra oppure ancora ) ci sono novità sul musger??? (abito in zona marittima della prov di AP) |
Bookmarks |
| |